fari gta home made: dubbi

attila76":vbnw2lyx ha detto:
...nessuno ha mai pensato di fare una specie di manualetto co le spiegazioni e le foto di come fare???...

Se qno si offre di farmeli (previo riscontro per il disturbo, ovvio!!!), mi faccia sapere, io penso che farei una castronata se mi metto a farli x conto mio!!! diciamo che a smontarli mi arrangerei io, a me servirebbe trovare qno che sia in grado di verniciarli!!!!...

dai...qui urge trovare qlcn capace di farli in zona venezia! :mecry)

Secondo me, pero', qualcosa si perde in efficienza.

Io ho avuto diverse Punto prima serie, tra cui una GT restyling (quella con i fari scuri), e vi assicuro che, tra tutte, quella piu' scarsa in fatto di luci e' stata proprio la GT. Il paragone con la Punto ha un senso, secondo me, perche' la Fiat addotto' lo stesso principio per quei fari speciali. Ripeto, la mia opinione e' che una parte della luce riflessa vada dispersa, non venga incalanata correttamente nel fascio luminoso, portando ad un calo oggettivo della potenza luminosa. Vale la pena avere dei fari piu' belli ma meno efficienti?

:asd) ...mhhhh!!! bhè mal che vada ci butto su una lampadina + forte :D :D :D .....

Insomma, nn c'è proprio nessuno che si offrirebbe di farli, ehh??? :mecry)