Fari gta day, da SMX 24-10-04 - CONCLUSO - foto da pagina 4

Grazie a tutti

per essere venuti :elio)
A tutti quelli che mi hanno dato una mano (diciamo pure che hanno fatto il lavoro) e agli altri che ci hanno fatto compagnia con il solito mare di sghignazzate!!!
Un lavoraccio, ma quando stamattina sono andat a vederla con la luce del giorno i fari ci volevano proprio :A) E' BELLISSIMA!!!! :clap)
Ora spero di vedere le foto al più presto :nod)
 
Il lavoro esteticamente è fantastico... molto molto bello adesso sarà da vedere eventuali infiltrazioni... :sarcastic) :sarcastic) conoscendo i soggetti che hanno sigillato... Lebin e Bimarco... :crepap) :crepap) :crepap) scherzo ovvio...

Luca hai trovato la vitina che hai mangiato?


:lol: :lol: :lol:
 
La garanzia è compresa nel prezzo della mano d'opera.
Basta un'altra bottiglia di Pampero che li risistemiamo. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ho notato, quando siete entrati nel privee alcoolico il coro è stato unanime:

Havana, :sbav) , HavanAAA 7 :sbav) , PAMPEROOOOOOO :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ecco le fotto di Lebin :asd)

0001.jpg

00022.jpg

0003.jpg

00044.jpg

00055.jpg

00066.jpg

00077.jpg

00088.jpg

00099.jpg

00010.jpg


:OK) grassie

non parlate di pampero...che quando avete iniziato con i p :ignore) ho creduto si facesse sul serio :baby) :asd)
:mecry)
 
Ste non è difficile fare i fari GTA, bisogna solo avere pazienza e tempo di smontare la macchina. Soprattutto importantissimo avere le chiavi giuste per smontare il paraurti. :asd) :asd) :asd)

X Secci: Ecco perchè avevi già abbassato i pantaloni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
BiMarco":lc8ov5tc ha detto:
X Secci: Ecco perchè avevi già abbassato i pantaloni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per il fatto che la mia principessa nasona era fuori bella e tranquilla? (a parte quando hanno cercato di trombare sopra il cofano :mecry) :crepap), ingopparsi sul portellone :?: :crepap) e segnare di vittoria il mio interno in pelle nera? :asd) :crepap) :mecry2) )
 
io le foto le posto tutte...se qualcuno ha problemi mi dica che le tolgo

IMG_1349.JPG

IMG_1350.JPG

IMG_1351.JPG

IMG_1353.JPG

IMG_1354.JPG

IMG_1355.JPG

IMG_1356.JPG

IMG_1357.JPG

IMG_1358.JPG

IMG_1359.JPG

IMG_1361.JPG

IMG_1362.JPG

IMG_1364.JPG

IMG_1352.JPG


cmq non fatevi ingannare dalle apparenze....il paraurti era tenuto su senza mani da Selespeed (minuscolo) :asd)
 
Belle le foto!!!

E' stata una bellissima giornata grazie ancora a tutti!!!

Domani faccio le foto alla Fichissima e le posto con il confronto del prima e del dopo :OK)

Cmq ho rabbrividito nuovamente nel rivedere la mia adorata denudata :mecry2) era da star male :mecry)
 
Top