fari bruniti: missione compiuta

io ero intenzionato a brunire le frecce anteriori.. è possibile o perdo molta visibilità?

Manu, però potevate chiamarmi!!!! Se prendevate un phon da carrozziere e dopo la verniciatura scaldavate il faro, vi veniva effetto lucido!! :OK)

Zoddo":29wwa70j ha detto:
Manu, però potevate chiamarmi!!!! Se prendevate un phon da carrozziere e dopo la verniciatura scaldavate il faro, vi veniva effetto lucido!! :OK)

Li ho fatti anche io giusto qualche minuto fa, ma più chiari di quelli del presta :)

:mecry2)
Io li volevo lucidi!
Vabbè ci passerò sopra un bel trasparente :asd)

Zoddo":1r0tjmz9 ha detto:

non lo sapevo :mecry2)

io quando ho fatto i miei avevo usato la vernice apposita per scurire i fari! è 50% trasparente e 50% nero lucido! risultato brunitura ottimale e lucidissimi... foto inside...

27122006289ab2.jpg

bert":2owmno1v ha detto:
io quando ho fatto i miei avevo usato la vernice apposita per scurire i fari! è 50% trasparente e 50% nero lucido! risultato brunitura ottimale e lucidissimi... foto inside...

27122006289ab2.jpg
che tipo di vernice è?come si chiama?
per la GT non ci sono ancora fari in giro, e forse me li faccio brunire un po'! :elio)

bert":x8cp2176 ha detto:

27122006289ab2.jpg

molto belli ;)

ragazzi oggi è una bella giornata, potrei fare qualche foto. peccato che la nasona è zozza lurida, secondo me non conviene. dovrei andare a lavarla ma domani è previsto brutto tempo. già da martedi potrei lavarla ;) e fare qualche foto!