Zoddo":29wwa70j ha detto:Manu, però potevate chiamarmi!!!! Se prendevate un phon da carrozziere e dopo la verniciatura scaldavate il faro, vi veniva effetto lucido!! :OK)
Zoddo":yhrfgjl8 ha detto:ma li avete carteggiati, passato l'aggrappante e poi verniciati, vero?
Marco22":3k598jr3 ha detto:Quindi hai verniciato solo la parte esterna?
nicolupo":3vfz2pu0 ha detto:Fai delle foto anche alla luce del sole!Non si vede molto così... :OK)
Zoddo":1r0tjmz9 ha detto:Manu, però potevate chiamarmi!!!! Se prendevate un phon da carrozziere e dopo la verniciatura scaldavate il faro, vi veniva effetto lucido!! :OK)
max.jtd":2msby743 ha detto:perche io non vedo niente
dove è la foto
che tipo di vernice è?come si chiama?bert":2owmno1v ha detto:io quando ho fatto i miei avevo usato la vernice apposita per scurire i fari! è 50% trasparente e 50% nero lucido! risultato brunitura ottimale e lucidissimi... foto inside...
bert":x8cp2176 ha detto:io quando ho fatto i miei avevo usato la vernice apposita per scurire i fari! è 50% trasparente e 50% nero lucido! risultato brunitura ottimale e lucidissimi... foto inside...
bert":3ted7o2y ha detto:è una vernice apposta per scurire i fari post. la trovi in qualsiasi negozio tuning o su speedup... :X)