DevilBoss86":3ts7xuq8 ha detto:Ottimo é stato difficile aprirli???
cmq fai qualche foto migliore :OK)
Zoddo":1qmdp946 ha detto:Bella prova Manu!!!
Non li ha aperti, li ha verniciati fuori!
anche perchè è impossibile aprirli senza romperli, sono pressofusi!
presta":3ho5t671 ha detto:DevilBoss86":3ho5t671 ha detto:Ottimo é stato difficile aprirli???
cmq fai qualche foto migliore :OK)
aprirli è una cavolata! sono solo viti... ti serve una tubolare del 10.
per le foto lo so, le ho fatte al volo col cel e per di più di sera... appena posso le faccio con la digitale! :OK)
teknomotion":q5pq6uhj ha detto:Beh,anche le foto sono 1 pò brunite.. :asd) fanne di migliori..
Zoddo":19is7aac ha detto:infatti io dicevo APRIRLI nel senso proprio del termine, ovvero separare la parte rossa catarifrangente, da quella rossa opaca. E non SMONTARLI dall'auto, che intende dire il procedimento che avete fatto voi...!!
BESTIE! :asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq sono pressofusi, io volevo mettere i led ad alta luminosità ma non ci sono riuscito! :mecry)
mukkopazzo":gtjo1c42 ha detto:oh presta quando scendete a napoli? a tutti e due vi metto a lavorare sulla mia...
tanta pizza e birra in cambio!
più giro semi turistico coi japponesi per napoli!
presta":8wjr2oeu ha detto:mukkopazzo":8wjr2oeu ha detto:oh presta quando scendete a napoli? a tutti e due vi metto a lavorare sulla mia...
:asd) :asd) :asd) preferisco il giro turistico coi giapponesi!!!
cmq a parte gli scherzi, io ci andrei sul serio a napoli! una bella gita, visto che volevo andare a trovare anche devilboss! :nod)
:OK)DevilBoss86":av68hutl ha detto:presta":av68hutl ha detto:mukkopazzo":av68hutl ha detto:oh presta quando scendete a napoli? a tutti e due vi metto a lavorare sulla mia...
cmq a parte gli scherzi, io ci andrei sul serio a napoli! una bella gita, visto che volevo andare a trovare anche devilboss! :nod)
guarda, prometto a tutti e due che appena troviamo qualche giorno libero io e raffo facciamo una scappatina da voi! mi farebbe molto piacere!
Ti attendo a braccia aperte :jolly)
presta":3j1dpyt6 ha detto:mukkopazzo":3j1dpyt6 ha detto:oh presta quando scendete a napoli? a tutti e due vi metto a lavorare sulla mia...