Fari bruiniti BL III

stevefmx":2uqsa2ks ha detto:
Simmy106":2uqsa2ks ha detto:
i codici non ricordo ma per il prezzo si erano 196,32 euro la coppia!!! originali si intende :nod)


meglio se li vernicio io ihihih

Li ho visto su una BL III l'altra mattina davanti a me e devo dire che usl bianco stanno benissimo
sicuramente!!! io pensavo vendessero solo le plastiche dei fari bruniti e invece ti tocca prendere i fari interi :sarcastic)
 
Simmy106":x9nlnq0z ha detto:
stevefmx":x9nlnq0z ha detto:
Simmy106":x9nlnq0z ha detto:
i codici non ricordo ma per il prezzo si erano 196,32 euro la coppia!!! originali si intende :nod)


meglio se li vernicio io ihihih

Li ho visto su una BL III l'altra mattina davanti a me e devo dire che usl bianco stanno benissimo
sicuramente!!! io pensavo vendessero solo le plastiche dei fari bruniti e invece ti tocca prendere i fari interi :sarcastic)

anche io pensavo fossero solo le plastiche...
 
stevefmx":edf42nl7 ha detto:
Simmy106":edf42nl7 ha detto:
stevefmx":edf42nl7 ha detto:
Simmy106":edf42nl7 ha detto:
i codici non ricordo ma per il prezzo si erano 196,32 euro la coppia!!! originali si intende :nod)


meglio se li vernicio io ihihih

Li ho visto su una BL III l'altra mattina davanti a me e devo dire che usl bianco stanno benissimo
sicuramente!!! io pensavo vendessero solo le plastiche dei fari bruniti e invece ti tocca prendere i fari interi :sarcastic)

anche io pensavo fossero solo le plastiche...
purtroopo no..e non c'è verso di vendertele solo quelle :mecry2)
 
...al di là che (almeno a me!!!) sembra che siano stati verniciati un pò a c...o! :asd) !! il Dx mi sembra + nero del SX... sono pure fuori legge!! :sadomaso) :carab) :cop)
 
nella FAQ ci sono già codici e prezzi dei fari scuri della BL3..
 
attila76":22k3hsmu ha detto:
...al di là che (almeno a me!!!) sembra che siano stati verniciati un pò a c...o! :asd) !! il Dx mi sembra + nero del SX... sono pure fuori legge!! :sadomaso) :carab) :cop)

a me sembra che uno sia alla luce del sole, l'altro sia all'ombra :sarcastic) sono perfetti da quel punto di vista li tranquillo ;)
 
PEr chi fosse interessato ai fanali della BL3 / CNC ... io li ho montati sulla mia BL2 :OK) sono bellissimi però non vi aspettate chissà quale effetto fumè, a me piacevano così ma se cercate i veri fumè dovete verniciali :OK)
Il loro costo è di 196€ ivati ma non spediti! La spedizione veloce viene 10 euro a pezzo in più, quindi significa che per 4 pezzi devi aggiungere 40 euro! La spedizione "standard" costa 5 euro a pezzo!
In sostanza questi fanali non vengono meno di 220 euro!
qui c'è la mia discussione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
attila76":tob9jydk ha detto:
...al di là che (almeno a me!!!) sembra che siano stati verniciati un pò a c...o! :asd) !! il Dx mi sembra + nero del SX... sono pure fuori legge!! :sadomaso) :carab) :cop)

concordo :OK) , non mi sembrano fatti benissimo! :shrug03)
 
Il Barbiere 147":35n6k0sl ha detto:
attila76":35n6k0sl ha detto:
...al di là che (almeno a me!!!) sembra che siano stati verniciati un pò a c...o! :asd) !! il Dx mi sembra + nero del SX... sono pure fuori legge!! :sadomaso) :carab) :cop)

concordo :OK) , non mi sembrano fatti benissimo! :shrug03)
pure a me sembrano un po all biiiiip :scratch)
 
no ragazzi i fari sono stati verniciati benissimo, me li ricordo sulla nasona di twinspark e si vedevano decisamente meglio :OK)

cmq sul nero non ce li vedo benissimo i fari posteriori così scuri
 
Fonzie444":1qh0t1d5 ha detto:
no ragazzi i fari sono stati verniciati benissimo, me li ricordo sulla nasona di twinspark e si vedevano decisamente meglio :OK)

cmq sul nero non ce li vedo benissimo i fari posteriori così scuri
mmmh...ni :asd)
 
Scusate ,ma preferisco roba originale o quantomeno fatta apposta per circolare anche se scuri. Tempo fà ne vedevo in giro di gente che vernicia i fari, il punto è che su tanti non si vedeno le lampadide quando freni... se poi uno ti viene dentro e fà rogne all'assicurazione.... ecco ci siamo capiti... Da me almeno son severi e non se ne vedono + di verniciati ormai...probabilmente per questo... e pure io ho rischiato di prenderne + di uno...
 
zandrack":2bmyybpy ha detto:
Scusate ,ma preferisco roba originale o quantomeno fatta apposta per circolare anche se scuri. Tempo fà ne vedevo in giro di gente che vernicia i fari, il punto è che su tanti non si vedeno le lampadide quando freni... se poi uno ti viene dentro e fà rogne all'assicurazione.... ecco ci siamo capiti... Da me almeno son severi e non se ne vedono + di verniciati ormai...probabilmente per questo... e pure io ho rischiato di prenderne + di uno...

Contento te di spendere più di 200 euro per una cosa leggermente più scura dell'originale... :asd)
 
Fulvioz":1y4bha9q ha detto:
zandrack":1y4bha9q ha detto:
Scusate ,ma preferisco roba originale o quantomeno fatta apposta per circolare anche se scuri. Tempo fà ne vedevo in giro di gente che vernicia i fari, il punto è che su tanti non si vedeno le lampadide quando freni... se poi uno ti viene dentro e fà rogne all'assicurazione.... ecco ci siamo capiti... Da me almeno son severi e non se ne vedono + di verniciati ormai...probabilmente per questo... e pure io ho rischiato di prenderne + di uno...

Contento te di spendere più di 200 euro per una cosa leggermente più scura dell'originale... :asd)
troppo cari infatti,direi improponibili.. :sarcastic)
 
Simmy106":2fje7a9c ha detto:
Fulvioz":2fje7a9c ha detto:
zandrack":2fje7a9c ha detto:
Scusate ,ma preferisco roba originale o quantomeno fatta apposta per circolare anche se scuri. Tempo fà ne vedevo in giro di gente che vernicia i fari, il punto è che su tanti non si vedeno le lampadide quando freni... se poi uno ti viene dentro e fà rogne all'assicurazione.... ecco ci siamo capiti... Da me almeno son severi e non se ne vedono + di verniciati ormai...probabilmente per questo... e pure io ho rischiato di prenderne + di uno...

Contento te di spendere più di 200 euro per una cosa leggermente più scura dell'originale... :asd)
troppo cari infatti,direi improponibili.. :sarcastic)

Soprattutto a confronto dei 20 euro per colorarli home made!!! Sei poi li rovini o esce una merda fai sempre a tempo prendere gli orginiali...
 
Top