Fari bixenon per 147 rest....

ciao..
a me personalmente non piaciono...(va a gusti)sembra una cosa fatta alla buona :backb) perche si vede che dietro c'e ancora il faro originale... potevano integrarlo meglio..

Praticamente una lente appiccicata alla parabola sopra la lampada, saranno magari più funzionali e con fascio più definito, ma esteticamente orridi! :(

Io combinazione ce l'ho montato,il faro me lo ero aperto io,e vi assicuro che il risultato è ottimo!!!nella foto nn rende bene... :OK)

the.vip.dj":mfvsrtxs ha detto:
Io combinazione ce l'ho montato,il faro me lo ero aperto io,e vi assicuro che il risultato è ottimo!!!nella foto nn rende bene... :OK)
ci fai una foto bella? perchè quella della pubblicità fa pena....devo dire che sulla serie zero sta meglio!

Oscenità....mio DDDiooooo! a Napoli si dice " 'i ch' nzaponata"..non ci siamo proprio roba da tuning da 2 lire..! :?:

Nuno

sinceramente non mi garba proprio, sulla serie 0 rende molto meglio.

poi...394 euro... :splat)

tieni presente che il medesimo kit viene venduto a 120 euro completo di tutto + circa 120/150 di fari, per il resto applichi da te e ti costa max 270 euro, facciamo 300 con spedizione va...