Fari bi-xenon, li metto?

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Sono indeciso se ordinare la 159 con i fari bi-xenon;

i miei dubbi riguardano la durata delle lampadine, (dato che ormai i fari li lascio sempre accesi) e soprattutto il costo per la sostituzione!

Qualcuno che li ha sa dirmi qualcosa?!

Grazie
 
io li ho avuti nella macchina precedente, l'ho
tenuta 3 anni e non mi hanno mai dato problemi
anzi ne sono stato contento per la differenza che
si prova nella guida notturna.(anche se erano
xeno solo anabbaglianti)
Adesso nell'Alfa non ne potevo fare a meno e
li ho aggiunti agli optional. :OK)
ne vale la pena
 
devil":348qzg1t ha detto:
quanto spendi per farli mettere???

Sono 850€, 600 di xeno e 250 di lavafari obbligatori in caso di xeno ;)

Parere personale alle mie future macchine cercherò di non far mai mancare questo accessorio, sono assolutamente di aiuto nella guida notturna :nod)
 
Mettili assolutamente...c'è una differenza abissale!!!

Quando ora mi capita di guidare auto senza gli xeno, mi sembra di avere i fari bruciati!! :?:

Per la durata, durano parecchio di più delle alogene. Costano ovviamente di più quando li devi sostituire, anche se secondo me cambi auto prima che si brucino :)

Sono invece dolori in caso di incidente (sgraat), perchè costano tanto i fari allo xeno completi.

Ciao!
 
Cupra":107xldpq ha detto:
Mettili assolutamente...c'è una differenza abissale!!!

Quando ora mi capita di guidare auto senza gli xeno, mi sembra di avere i fari bruciati!! :?:

Per la durata, durano parecchio di più delle alogene. Costano ovviamente di più quando li devi sostituire, anche se secondo me cambi auto prima che si brucino :)

Sono invece dolori in caso di incidente (sgraat), perchè costano tanto i fari allo xeno completi.

Ciao!
quoto la differenza con i fari normali è davvero evidente!!io con la mia ad esempio non uso mai gli abbaglianti perchè con gli xeno si vede già a dovere :OK)
 
GO147":3kja0u62 ha detto:
ma se una qualsiasi lampadina si brucia viene sostituita in garanzia

Che io sappia sono garantiti 10 anni!Però come sempre bisogna dimostrare che la rottura,non sia per cause imputabili all'utilizzo scorretto oppure per qualche causa esterna (sassolino sparato da auto che precedono,botta in parcheggio e via dicendo!) :OK)
 
Top