Fari anteriori

francesco74

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2007
152
0
16
Caserta
Sono nel 6° anno abbondante di eta' della mia 147 è ho notato ultimamente che la parte trasparente dei fari anteriori presenta delle forti screpolature.Ora mi chiedo per caso è possibile sostituire soltanto la parte trasparente oppure è un pezzo solidale con tutto il gruppo ottico?Grazie saluti.

c'è chi è andato dal carrozza e se li è fatti lucidare ,,ottenedo buoni risultati ..
dipende molto anche dalle crepette se fonde o superficiali .

°maCHo°":2jabxkev ha detto:
c'è chi è andato dal carrozza e se li è fatti lucidare ,,ottenedo buoni risultati ..

ci sono dei kit della 3M, se i fari sono da buttare vale la pena provare, un amico li ha fatti e sono accettabili ;) (nel suo caso erano ingialliti)

°maCHo°":1zza4mld ha detto:

Si è vero,ho un amico che ha un lavaggio che effettua questa operazione,infatti voglio chiedere,ma la mia impressione e che non so se è efficace con le screpolature,saluti.

francesco74":3n94ciki ha detto:
draghetto05":3n94ciki ha detto:
dotty":3n94ciki ha detto:
pezzo unico :nod)

Quoto

E anhe una bella spesa

Se si va sull'originale si ma di concorrenza si spende pochissimo ma personalmente credo che il risparmio non vale la qualita',magari mi tengo i miei rovinati,saluti.

molti che hanno preso fari non originali si sono ritrovati con problemi di infiltrazione