Fari anteriori stile bmw

Nico81

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
41
0
6
Ragazzi qualcuno può darmi qlc informazione su questi fari anteriori visti al motor show 2003 che avevano le luci di posizione stile Angel eye! Appena ho una foto dove si vedono meglio ve la posto! nel frattempo se qlc sa qualcosa...
44.jpg

:grazie)

Guarda che ho un'altra foto con i fari accesi devo solo scannerizzarla e pubblicarla! Anche a me sembrava stranissimo ma quando li ho visti ci sono rimasto di cacca, anno la corona luminosa all'interno del profilo del faro abbagliante!
:147)

Nico81":2z8itbft ha detto:
Guarda che ho un'altra foto con i fari accesi devo solo scannerizzarla e pubblicarla! Anche a me sembrava stranissimo ma quando li ho visti ci sono rimasto di cacca, anno la corona luminosa all'interno del profilo del faro abbagliante!
:147)

purtroppo mi spiace contraddirti, ma i fari originali alfa (la foto che tu hai postato) hanno le posizioni proprio come le nostre....

magari sono stati modificati, ma originariamente non hanno nessunissimo tipo di corona luminosa

alfa.romeo.147.gta.11.jpg

vi posterò la foto dei fari accesi fatta da me al motorshow del 2003.Anche se come estetica da spenti sono uguali a questi!

Appena posso vi farò vedere la foto, il faro esteticamente è in tutto e per tutto uguale a questo allo xeno [/img]http://www.alfa147ti.jp/images/alfa147ti/safety_photo.jpg

Nico81":cmcjzy8t ha detto:
Appena posso vi farò vedere la foto, il faro esteticamente è in tutto e per tutto uguale a questo allo xeno solo che non ha cromatura, è tutto nero, e la parte che sulla nostra nasona e tutta zigrinata e sostituita dalla corona di led.

la parte anteriore è nera xchè è la versione GTA ;)

ma dove l'hai fotografata questa corona a led?!?!!? non allo stand alfa... c'ero anche io a quel motorshow :ka)

ecco le foto di quell'anno.... non c'è nessuna corona a led
Faro%20Xeno%20GTA%201.JPG

Faro%20Xeno%20GTA%202.JPG