fari allo xenon

paccittu147

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
236
0
16
Messinese Tirrenico
ciao ragazzi, so che questa discussione è stata toccata più volte ma io vorrei fare la modifica anche mettendo le parabole con i lenticolari!sapete se qualcuno l' ha fatto e se esistono tipi in commercio non originali perchè originali costano un mare di soldi!e poi i fari con i lenticolari, che tipo di attacco hanno con la lampadina?h7 non credo proprio... :aeh)

paccittu147":4o77gixv ha detto:
ho capito...ma se li compro, devo per forza comprare anche le lampade con le centraline originali oppure posso comprarle a parte quelle? per questo volevo sapere l'attacco...

a quel prezzo hai le centraline e le lampade, il fanale è completo (e vorei vedere, con 1800€)

cmq il connettore è diverso e quindi va adattato

Raga vi ricordate quella ditta giapponese....la IPF...che era l'unica che produceva i fanali lenticolari non originali per Alfa 147??? Ebbene ho contattato il loro importatore per l'Europa...quello francese per intenderci...chiedendo il costo dei fari...mi ha risposto che mi farà sapere, perchè non hanno l'articolo a magazzino e neanche a catalogo, per cui stanno chiedendo il prezzo per me....che ne direste di un acquisto comunitario???..... :OK)

Kamal66":c4w1nx1n ha detto:
Penso, ma sarà costoso e laborioso, e poi se è per la regolarità ci vuole il lavafari, e comunque mi sa che non basta, sempre per regolarità parlando.
no bhe piu' che altro era per un fatto di comodita'... visto che della regolarita' nn mi importa molto visto che se proprio mi fermano nn sara' per i fari :lol:

harley1972":1mc8eh7f ha detto:
Raga vi ricordate quella ditta giapponese....la IPF...che era l'unica che produceva i fanali lenticolari non originali per Alfa 147??? Ebbene ho contattato il loro importatore per l'Europa...quello francese per intenderci...chiedendo il costo dei fari...mi ha risposto che mi farà sapere, perchè non hanno l'articolo a magazzino e neanche a catalogo, per cui stanno chiedendo il prezzo per me....che ne direste di un acquisto comunitario???..... :OK)
Fammi sapere perchè io sarei interessato, eventualmente con l'interno tipoil faro GTA/TI sarebbe il massimo.

ancipe":oa9nlx18 ha detto:
harley1972":oa9nlx18 ha detto:
Fammi sapere perchè io sarei interessato, eventualmente con l'interno tipoil faro GTA/TI sarebbe il massimo.

Il faro a cui mi riferisco io è questo e purtroppo è fatto solo così...cmq credo che si possa modificare inserendo mascherina nera e vetro come l'originale.....
fanali.JPG

pensandoci la sola più grande dei fari allo xeno è il costo assurdo....io ho tamponato....rotto faro e paraurti(il faro tra l'altro SOLO il un gancio, ballava un pò maledizione!) spesa 700€ perchè ho preso il para gta......se avevo i fari allo xeno....... :errr) :dead)

harley1972":z7aw5c2o ha detto:
ancipe":z7aw5c2o ha detto:
harley1972":z7aw5c2o ha detto:

Il faro a cui mi riferisco io è questo e purtroppo è fatto solo così...cmq credo che si possa modificare inserendo mascherina nera e vetro come l'originale.....
https://alfavirtualclub.it/public/445/fanali.JPG

E' un pelo bruttino... ma proprio un pelo eh! :sarcastic)