fari allo xenon; secondo voi meglio i 6000 o gli 8000?

misteraudio ha detto:
Questi sono degli 6000K....di sera.

Sono bianchissimi se li guardi di sotto.

Sopra invece hanno un riflesso azzurrino nella parabola che fa molto HI-TECH :clap)

Secondo me i 6000 sono la scielta migliore ;) .

come mai le posizioni non le hai cambiate, non mi piace quell'effetto giallo nel bianco!!!

cmq aspetto altre foto, anche al buio, magari con asfalto illuminato dall'interno della macchina!!!
:grazie)

se pazienti fino alle 19 io ti posto un'immagine dei miei 8000k al buio completo! fanno PAURA!

comunque se non vuoi avere troppe grane con carabinieri &co vai di 6000!
però gli 8000 sono i più belli! :p

ti dirò, qui i carabinieri non sembrano far troppo caso a questo genere di cose quindi non mi preoccupo troppo, c'è qualcuno della mia zona che ha avuto di queste grane?
ed anche se fosse che problemi potrei avere?

Alexca1986":1qn276a8 ha detto:
ti dirò, qui i carabinieri non sembrano far troppo caso a questo genere di cose quindi non mi preoccupo troppo, c'è qualcuno della mia zona che ha avuto di queste grane?
ed anche se fosse che problemi potrei avere?

in teoria gli xenon devono essere abbinati ai lavafari e alla regolazione automatica .
per questo può capitare che facciano problemi!
però di solito i carabinieri seri non fanno storie perchè è una modifica che aumenta la sicurezza non che la diminuisce

Molti che li montano aftermarket poi hanno problemi di regolazione o di parabola, ed abbagliano le persone.
Non la chiamerei sicurezza...

sbenga":28ydf21m ha detto:
Molti che li montano aftermarket poi hanno problemi di regolazione o di parabola, ed abbagliano le persone.
Non la chiamerei sicurezza...

secondo me dipende dal tipo di kit e da come è montato, ho fatto molta strada
con un mio amico davanti e nemmeno con alzo 3 gli davano fastidio!
e nella corsia opposta non ho trovato mai nessuno che mi abbia sfanalato.

poi qui da noi tra pioggia e nebbia sono praticamente obbligatori! figurati che nelle strade che costeggiano i campi di notte c'è nebbia pure d'estate :asd)