...fari allo xeno

sparapalla

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
2
0
1
bari
sulla mia piccola con oramai quasi 90.000 Km, un amico concessionario, in cambio di una cortesia, a dicembre mi ha installato gratuitamente le lampade anabbaglianti allo xeno (alla mia obezione sulla durata delle lampade nell'impianto della 147 mi ha detto che sono garantite per un tot). Semplicemente magnifiche specie quando vedi il lampo all'accensione...un altro mondo su strada, non uso quasi più gli abbaglianti...

Però da qualche tempo ho un problema: ogni tanto se ne spegne una o l'altra a caso (talvolta entrambe).
La cosa mi costringe a viaggiare con gli antinebbia accesi e francamente mi fa sentire un pò a disagio. Capita anche a voi ?

sparapalla":368boibw ha detto:
Però da qualche tempo ho un problema: ogni tanto se ne spegne una o l'altra a caso (talvolta entrambe).
La cosa mi costringe a viaggiare con gli antinebbia accesi e francamente mi fa sentire un pò a disagio. Capita anche a voi ?

beh, non sapendo marca e modello del kit da te installato è difficile poterti aiutare :( :(

prova a sentire direttamente dal concessionario

...non so, si tratta di una cosa fatta dal concessionario. So che ha dovuto installare anche una specie di trasformatore...