Fari allo xeno....si possono fare così?

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Volevo chiedere, se per caso da un demolitore trovo una macchina che ha su fanali allo xeno, recupero le centraline ecc ecc posso trasferirli sulla 147.

Ovviamente non avrò i sensori alle sospensioni e lavavetri, ma quello che volevo chiedere io è.......funzioneranno ugualmente?
 
come fai poi a montarli? avrai la lampadina magari.....ma il faro? devi svuottare il tuo, adattare la lampada all'interno del faro della 147....
secondo me è un'operazione impossibile!
purtroppo sarà DIFFICILISSIMO trovare per noi dagli sfasciacarrozze fari allo xeno dato che ne hanno vendute poke di 147 con questi fari, l'hanno messi in commercio poco prima del restyling :(
 
Selespeed":17nfvrsd ha detto:
come fai poi a montarli? avrai la lampadina magari.....ma il faro? devi svuottare il tuo, adattare la lampada all'interno del faro della 147....
secondo me è un'operazione impossibile!
purtroppo sarà DIFFICILISSIMO trovare per noi dagli sfasciacarrozze fari allo xeno dato che ne hanno vendute poke di 147 con questi fari, l'hanno messi in commercio poco prima del restyling :(

Infatti puntavo a beccare qualche altra macchina perchè è praticamente impossibile beccare una 147 da un demolitore qui a Mn.
Non credevo si dovesse svuotare il tutto, ma al max cercare con una vecchia lampada normale di provare a fare la stessa base della lampada di prima (per capirsi che si agganci come quella di prima) ma non pensavo di svuotare tutto il faro.

Peccato! :mecry)
 
TheBiker78":pqe04ggr ha detto:
Ci avevo pensato al kit xenon ma speravo che da un demolitore me la potessi cavare con 50 euro

Ma mi sa che a questo punto è meglio che lascio perdere e metto via i soldi per un kit!

pfffffff con 50€ te li fanno vedere da lontano.... si fanno pagare anche loro :nod)
 
giakomino":6g3g92sq ha detto:
TheBiker78":6g3g92sq ha detto:
Ci avevo pensato al kit xenon ma speravo che da un demolitore me la potessi cavare con 50 euro

Ma mi sa che a questo punto è meglio che lascio perdere e metto via i soldi per un kit!

pfffffff con 50€ te li fanno vedere da lontano.... si fanno pagare anche loro :nod)

Allora speriamo che siano accesi altrimenti non li vedo nemmeno da lontano :asd)

Ho capito.....niente da fare mi prenderò un kit, ma mi sa che sarà una delle ultime cose che farò sulla nasona perchè in testa ne ho tante altre e purtroppo ci vogliono i soldini e prima di spenderli li devo mettere via ;)

Comunque grazie :OK)
 
Top