arefaldi":1wxmfekd ha detto:le lampade a scarica (cosiddetti xeno) sono praticamente eterne :OK)
sinceramente più stretto non credo proprio... infatti uno dei vantaggi dei fanali allo xenon oltre al tono della luce più bianca ed alla profondità, è l'area nettamente maggiore del fascio luminoso che permette di vedere molto meglio i margini della strada nonchè i cartelli posti ai lati.ranx65":2a6y4hte ha detto:Il fascio e' piu' stretto e profondo, molto piu' luminoso e dai contorni piu' netti, per questo si vede "traballare".
Piuttosto, mi spiegate cosa sono i bixeno? Non sono aggiornato... :ka)
Moonelf":3u5wdjwf ha detto:Quanto costano?
A proposito di fasci luminosi, non vi pare che sul bagnato (parlo dei fari di serie) la visibilità non sia molto buona?
A volte ho l'impressione che l'angolazione generi un riflesso esagerato, non so se sull'asfalto bagnato o sul parabrezza.
carloscrow":hjwke11z ha detto:con gli xenon è ancora peggio :ka)
Moonelf":3os3k0sy ha detto:Ma perchè nessuno mi vuol dire quanto costano questi fari allo xenon?
giakomino":3nlxr1dg ha detto:Moonelf":3nlxr1dg ha detto:Ma perchè nessuno mi vuol dire quanto costano questi fari allo xenon?
li vuoi comprare ora come ricambio? per la serie0?
845€ a fanale per quelli con bordo cromato
970€ a fanale per quelli con bordo nero GTA
+ sensori livellamento, lavafari, manodoper.... è tutto
Moonelf":1ahf0373 ha detto:Ostia!
Se per di più peggiorano anche il problema del riflesso, penso che ci penserò su MOLTO bene prima di lanciarmi nel loro acquisto...
giakomino":2dyilfs7 ha detto:si, solo di fanali e sensori ci vogliono sui 1800€/2000€.... purtroppo i prezzi sono folli
giakomino":ba2rjub1 ha detto:Moonelf":ba2rjub1 ha detto:Ostia!
Se per di più peggiorano anche il problema del riflesso, penso che ci penserò su MOLTO bene prima di lanciarmi nel loro acquisto...
si, solo di fanali e sensori ci vogliono sui 1800€/2000€.... purtroppo i prezzi sono folli
LACCO79":3iaqr2u7 ha detto:A me hanno sparato 1800€ a faro compresi sensori vari montaggio ecc.... :fuori) :fuori)