ziocanta":z4vj2nnn ha detto:quando le strade non sono illuminate mi fa comodo vedere meglio anche il bordo strada
ziocanta":2ld8illr ha detto:mica lo faccio apposta, se non vedo non vedo
Andando piano non hai bisogno di illuminare tutto a giorno, perchè se la stradina non la conosci la logica impone che tu vada piano. :ka)ziocanta":3pekrbvm ha detto:e se volessi farmi una bella strada di montagna a senso unico che non conosco? io accenderei davvero tutto in stile rally :elio) :asd)
Sì, e impone che vengano usati "di giorno" e in alternativa agli anabbaglianti, indi per cui, anche nel caso sopra citato, non li dovresti accendere.ziocanta":3pekrbvm ha detto:eppure da codice della strada i fendinebbia si possono accendere anche in caso di scarsa visibilità, quindi con pioggia (ovviamente forte)
:OK)alk147":228bx1n6 ha detto:Sì, e impone che vengano usati "di giorno" e in alternativa agli anabbaglianti, indi per cui, anche nel caso sopra citato, non li dovresti accendere.ziocanta":228bx1n6 ha detto:eppure da codice della strada i fendinebbia si possono accendere anche in caso di scarsa visibilità, quindi con pioggia (ovviamente forte)
alfa1981":4lhg07he ha detto:fratz147":4lhg07he ha detto:Quoto e straquoto! :nod)quadamage76":4lhg07he ha detto:ziocanta":4lhg07he ha detto:Mi state dicendo che non posso accendere contemporaneamente fendinebbia e abbagliati? :confusbig)
certo! Se c'è nebbia non usi gli abbaglianti perché fanno solo riverbero, quindi se tu usi abbaglianti e antinebbia gli antinebbia si spengono perché significa che di nebbia non ce n'è. La cosa è voluta per limitare l'utilizzo inappropriato degli antinebbia.
QUOTO.....
Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147... :sarcastic) :asd)VEGETAMJET150":igvskw4y ha detto:a proposito di bellezza...provate a kiedere alle ragazze quale è la makkina piu figa tra golf audi e la nostra...e vediamo ke risp...facciamo un sondaggio..io l'ho fatto con le raga ke conosco e a tutte piace la 147..... :elio)
VEGETAMJET150":2buk3kn2 ha detto:sono d'accordo pure io ma la makkina è figa con tutte le luci accese.....
306 Maxi":w1uthjmp ha detto:Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147... :sarcastic) :asd)VEGETAMJET150":w1uthjmp ha detto:a proposito di bellezza...provate a kiedere alle ragazze quale è la makkina piu figa tra golf audi e la nostra...e vediamo ke risp...facciamo un sondaggio..io l'ho fatto con le raga ke conosco e a tutte piace la 147..... :elio)
306 Maxi":ajkpht65 ha detto:Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147... :sarcastic) :asd)
VEGETAMJET150":317w44nd ha detto:.....e poi questa funzionalità nn c'è su nessun altra makkina...
alexandros2":33in0epg ha detto:nonno a me la danno anche cn la 147 :culo)
Quoto.baldisse":1k8ay5gr ha detto:VEGETAMJET150":1k8ay5gr ha detto:sono d'accordo pure io ma la makkina è figa con tutte le luci accese.....
:KO)
Mamma mia cosa mi tocca "sentire".....
306 Maxi":1k8ay5gr ha detto:Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147...