faretti vs abbaglianti.....

Le luci dell'auto non si possono accendere perchè "fa figo".... Smettiamo di fare i tamarri con i fendinebbia accesi anche quando non servono. Danno fastidio!

Si infatti, personalmente li uso o con la nebbia o con pioggia intensa ma quando le strade non sono illuminate mi fa comodo vedere meglio anche il bordo strada ;)

ziocanta":2ld8illr ha detto:
mica lo faccio apposta, se non vedo non vedo :p

Se non vedi vai dall'oculista... non è per fare il rompicoglioni ma i fendinebbia accessi quando non c'è la nebbia danno fastidio e il cds ne vieta espressamente l'uso.

ziocanta":3pekrbvm ha detto:
e se volessi farmi una bella strada di montagna a senso unico che non conosco? io accenderei davvero tutto in stile rally :elio) :asd)
Andando piano non hai bisogno di illuminare tutto a giorno, perchè se la stradina non la conosci la logica impone che tu vada piano. :ka)
ziocanta":3pekrbvm ha detto:
eppure da codice della strada i fendinebbia si possono accendere anche in caso di scarsa visibilità, quindi con pioggia (ovviamente forte)
Sì, e impone che vengano usati "di giorno" e in alternativa agli anabbaglianti, indi per cui, anche nel caso sopra citato, non li dovresti accendere.

alk147":228bx1n6 ha detto:
ziocanta":228bx1n6 ha detto:
eppure da codice della strada i fendinebbia si possono accendere anche in caso di scarsa visibilità, quindi con pioggia (ovviamente forte)
Sì, e impone che vengano usati "di giorno" e in alternativa agli anabbaglianti, indi per cui, anche nel caso sopra citato, non li dovresti accendere.
:OK)

alfa1981":4lhg07he ha detto:
fratz147":4lhg07he ha detto:
quadamage76":4lhg07he ha detto:
ziocanta":4lhg07he ha detto:
Mi state dicendo che non posso accendere contemporaneamente fendinebbia e abbagliati? :confusbig)

certo! Se c'è nebbia non usi gli abbaglianti perché fanno solo riverbero, quindi se tu usi abbaglianti e antinebbia gli antinebbia si spengono perché significa che di nebbia non ce n'è. La cosa è voluta per limitare l'utilizzo inappropriato degli antinebbia.
Quoto e straquoto! :nod)

QUOTO.....

Mi agiungo al quote!. i fendinebbia con gli abbaglianti nn servono a nulla, se c'è nebbia e metti gli abbaglianti nn vedi nulla, vieni accecato dal muro di umidità che riflette la luce proiettata.

sono d'accordo pure io ma la makkina è figa con tutte le luci accese.....e poi questa funzionalità nn c'è su nessun altra makkina...vabbe...nn fa nulla.....tanto la nostra nasona è la piu figa di tutte......

a proposito di bellezza...provate a kiedere alle ragazze quale è la makkina piu figa tra golf audi e la nostra...e vediamo ke risp...facciamo un sondaggio..io l'ho fatto con le raga ke conosco e a tutte piace la 147..... :elio)

VEGETAMJET150":igvskw4y ha detto:
a proposito di bellezza...provate a kiedere alle ragazze quale è la makkina piu figa tra golf audi e la nostra...e vediamo ke risp...facciamo un sondaggio..io l'ho fatto con le raga ke conosco e a tutte piace la 147..... :elio)
Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147... :sarcastic) :asd)

nonno a me la danno anche cn la 147 :culo)
tutte le ragazze dicono ke la mia auto x come l'ho fatta è magnifica. poi arriva quella stronza 17enne di mia sorella e dice.:

"ale a me piace la serie 1" e fu così ke la legai col guinzaglio all' antennino e me la portai a spasso :rotolo) :rotolo)

cmq la funzione abbaglianti fendinebbia spenti nn è un anomalia.. me ne sn accorto anche io ;)

306 Maxi":w1uthjmp ha detto:
VEGETAMJET150":w1uthjmp ha detto:
Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147... :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) :rotolo)

Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147...

e vabbe....le stronze ci stanno sempre....e poi la TT e pur sempre un auto di un altra categoria...ma di sicuro è piu bella della nostra....... :cry:

baldisse":1k8ay5gr ha detto:
VEGETAMJET150":1k8ay5gr ha detto:
sono d'accordo pure io ma la makkina è figa con tutte le luci accese.....

:KO)

Mamma mia cosa mi tocca "sentire".....
Quoto.

P.S. Ricordo che se ti fermano sei chiaramente passabile di multa...

306 Maxi":1k8ay5gr ha detto:
Si però poi la danno a chi arriva col TT, non con la 147...

No, ti sbagli...Se accendi fendinebbia, abbaglianti, anabbaglianti, posizioni e soprattutto le 4 frecce gliele rubi anche a quello con la TT! :rotolo) :rotolo)