Il tuo amico ha provato a mettersi una camicia al posto del golf per poi riaccendere la macchina?zimon":2saxzcxt ha detto:Ciao! Ad un mio amico è successo una cosa simile con il golf... Ha messo in moto la macchina, si è spenta e non l'ha più messa in moto.. :splat)
Ragazzi una domanda...sabato scorso quando ho ritirato la macchina ovviamente l'auto era quasi a secco e ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
credo non te lo abbia detto nel senso di cosa vietata da non fare, ma semplicemente perché non ne vale la pena e sono soldi quasi buttatizimon":211ujvyf ha detto:..ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
Può essere.. Però dal tono in cui lo diceva sembrava quasi che rovinasse il motore..am78_ud":26idbk60 ha detto:credo non te lo abbia detto nel senso di cosa vietata da non fare, ma semplicemente perché non ne vale la pena e sono soldi quasi buttatizimon":26idbk60 ha detto:..ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
zimon":2emytwmt ha detto:Ciao! Ad un mio amico è successo una cosa simile con il golf... Ha messo in moto la macchina, si è spenta e non l'ha più messa in moto.. :splat)
Ragazzi una domanda...sabato scorso quando ho ritirato la macchina ovviamente l'auto era quasi a secco e ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)