Fare rifornimento con i serbatoi distributore esauriti

Allora saranno le solite cazz.....te di chi non capisce nulla... :asd) :ignore)

zimon":2saxzcxt ha detto:
Ciao! Ad un mio amico è successo una cosa simile con il golf... Ha messo in moto la macchina, si è spenta e non l'ha più messa in moto.. :splat)
Ragazzi una domanda...sabato scorso quando ho ritirato la macchina ovviamente l'auto era quasi a secco e ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
Il tuo amico ha provato a mettersi una camicia al posto del golf per poi riaccendere la macchina?

Re: R: Fare rifornimento con i serbatoi distributore esaurit

zimon":211ujvyf ha detto:
..ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
credo non te lo abbia detto nel senso di cosa vietata da non fare, ma semplicemente perché non ne vale la pena e sono soldi quasi buttati

am78_ud":26idbk60 ha detto:
zimon":26idbk60 ha detto:
..ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)
credo non te lo abbia detto nel senso di cosa vietata da non fare, ma semplicemente perché non ne vale la pena e sono soldi quasi buttati
Può essere.. Però dal tono in cui lo diceva sembrava quasi che rovinasse il motore..

zimon":2emytwmt ha detto:
Ciao! Ad un mio amico è successo una cosa simile con il golf... Ha messo in moto la macchina, si è spenta e non l'ha più messa in moto.. :splat)
Ragazzi una domanda...sabato scorso quando ho ritirato la macchina ovviamente l'auto era quasi a secco e ovviamente il venditore mi ha detto che c'era da fare gasolio ma di non mettere ne VPower ne blusuper :?: ecc ecc..come mai secondo voi? :ka)

Certo che se uno ti dice che devi fare gasolio e poi ti dice di non mettere la Blusuper che peraltro è una benzina mi sa che ha un pò le idee confuse :?:

Al di la di questo credo che abbia in mente la solita leggenda metropolitana che i gasoli speciali abbiano meno zolfo e siano più "secchi" rispetto a quello normale, ma ciò non risponde al vero poiché è dal 2009 che per legge tutti i prodotti immessi in commercio hanno 10 ppm di zolfo, quindi appunto è una leggenda metropolitana che lubrificano meno.

Poi se valga la pena usarli, ci sono decine di discussioni in merito, io personalmente li uso e con soddisfazione.

Ora che mi ci fai pensare appunto diceva che era un gasolio più secco...ed è per quello che diceva così.. Io purtroppo non me ne intendo ed è per questo che ho chiesto a voi.. :)