fare qualke modifica estetika......

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
quale kosa potrei farci???? senza consumare molto anke fai da teee

mi hanno parlato degli spekkietti cromati

mi potete far vedere delle foto???
grazieee

Mah senza spendere molto io comincerei con l'antennino, poi ti consiglio di levare le scritte, se ti garba il profilo cromato sullo scudo. Poi come secondo step magari colora i fari anteriori di nero come i gta, metti lo spoilerino posteriore, fari posteriori fumè (ma dipende dal colore che hai) e cerchi da 17 se non li hai ancora e la colorazione delle pinze. Per finire magari un bell'assettino e un kit gta (minigonne para ant e post) se hai la 147 serie 0.
Per quanto riguarda gli specchietti potresti cambiare le calotte con quelle argento satinate della gt. Per costo e altro aspetta che altri ti rispondano. Sarebbe utile sapere che modello e di che colore hai la 147. :OK)

è il primo modello ed è di kolore grigiooo quidni vorrei spaere gli spekkietti se potete dirmi i kosti e far vedere qualke foto
grazie

C'era un' acquisto comunitario un pò di tempo fa ma mi sembra che sia stato sospeso. Comunque le calotte sono queste:

Aspetta gli altri che sono più esperti di me oppure cerca nel forum foto di :147) del tuo stesso colore in modo da farti un'idea.
:ciao)