a me il conce ha consegnato la q2 con angoli perfetti, solo che aveva 3 gomme dritte ed una invertita :?:
raccomandato.. :sarcastic)andrea5887":34g8pngu ha detto:Quadrifoglio inca":34g8pngu ha detto:Io la devo fare e pure l'equilibratura, te da chi vai Andrè?andrea5887":34g8pngu ha detto:Calcola che a più utenti la :inocchio) acquistata nuova gli è uscita dal conce con la convergenza sballata perciò io una controllatina gliela farei dare,non guasta fidati,io quando l'ho fatta fare mi ha preso 15€ per la sola convergenza dopo che ho sistemato il braccetto e le cuffie :OK)
Quello dove vado di solito è un po' pippa a fare la convergenza :asd)
Ne ho 3 di gommisti :asd) ,quello più bravo abita vicino casa della mia girl e si prende 20€ agli sconosciuti :asd) mentre a me 15€ :OK)
gazzelob":3trx6ezv ha detto:scusate ragazzi, ma la convergenza la faccio per un motivo preciso non per "sicurezza" o "prevenzione". se la macchina non va dritta o si nota un usura irregolare delle gomme allora è indispesabile farla e sottolineo indispensabile. negli altri casi è solo spreco di soldi!!!!!!!
questo è il mio parere