Fare i fari GTA "home made"...aiutini e consigli please...

Grazie ragazzi per tutto l'aiuto che mi avete dato... :hail)

se li farò ed avrò a disposizione una fotocamera posterò le foto... :OK)

Se dovessi avere dei problemi durante i lavori credo di disturbarvi ancora...speriamo di no!

Grazie...!!! :X) :A) :clap)
 
Sono sempre più convinto nel partire col lavoro a sentire ste discussioni...Quanto l' avete tenuta ferma la macchina per fare il lavoro?Dite che e meglio fare pratica con un faro preso allo sfascio per quanto riguarda l' apertura e la chiusura del faro?Una domanda che può sembrare stupida:Se mi fermano e mi contestano il fatto che non dovrebbe essere nero? :ka)
 
giu147":v8qth056 ha detto:
Sono sempre più convinto nel partire col lavoro a sentire ste discussioni...Quanto l' avete tenuta ferma la macchina per fare il lavoro?Dite che e meglio fare pratica con un faro preso allo sfascio per quanto riguarda l' apertura e la chiusura del faro?Una domanda che può sembrare stupida:Se mi fermano e mi contestano il fatto che non dovrebbe essere nero? :ka)


Sono legali al 100%, la GTA e le versioni TI e CUP escono con questi già di serie.
Al massimo ti possono far storie per la garanzia del faro se si accorgono che li hai aperti.

Per il fatto della pratica, a meno che non sei proprio un disastro, non ci sono particolari problemi nell'apertura. devi solo essere un pò cauto e no sforzaer gli agganci.
 
Io sono stato fortunato ho potuto avere una coppia di fari in più per la trasformazione. Ho fatto il lavoro e poi ho scambiato i miei originali con Maurovoice che aveva comprato il ricambio originale Alfa.
Con la macchina di SMX l'abbiamo fatto in giornata, alla mattina smonta, gratta vernicia, la sera rimonta.
Sarebbe però meglio avere una giornata soleggiata per l'asciugatura veloce. con questo tempo penso ti ci volgia una giornata e mezza per fare tutto.
 
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