Fare fari Gta e problemi connessi la legalità

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

vorrei fare i fari gta, ma ho un dubbio!!!

Secondo voi se faccio i fari gta, posso bocciarmi la revisione???
Le forze dell'ordine posso multarmi in caso di controllo??
E in caso di incidente l'assicurazione può non pagare??

Grazie mille

ma sopratutto ragazzi.. il conce fa delle storie x la garanzia? io vorrei farli, ho gia tutto ma sono ancora in garanzia e non vorrei che me la mandassero fuori garanzia x i fari.. infatti sono indeciso se comprarli nuovi e originali anche se so che costano un capitale!!

...Ma se alle volte non guardano nemmeno se il faro è funzionante, vuoi che si mettano ad esaminare e cerificare i codici di fabbricazione di ogni componente?? :p :lol:

Se li vuoi fare falli tranquillo, nessuno potrà dirti nulla, se non che sono molto belli!! :OK)

ok.. appena avro un po di tempo andro in carrozzeria e me li faccio.. ho la fortuna di lavorarci in carrozzeria e quindi non mi crea molti probl.. una sabato o una domenica libera e voilà... li vado a fare!

ehm.. come faccio a trovare il tutorial in questo forum? non è come nel forum preccedente che c'era la ricerca.. grazie!

1 ultima domandona da 1.000 €!!! io ho acquistato la bomboletta di nero opaco resistente alle alte temperature.. oltre all'aggrappante prima della vernice devo passargli anche del trasparente dopo??

Mi aggrego al coro..vai tranquillo coi fari GTA home made..perchè dovrebbero mai multarti.. :OK)
Per quanto riguarda il ricambio invece io lascierei perdere....adesso coostano 205 euro l'uno ..meglio attrezzarsi con home made e viaa!! :OK)

147nos":1k3p13ao ha detto:
Mi aggrego al coro..vai tranquillo coi fari GTA home made..perchè dovrebbero mai multarti.. :OK)
Per quanto riguarda il ricambio invece io lascierei perdere....adesso coostano 205 euro l'uno ..meglio attrezzarsi con home made e viaa!! :OK)

Si Si .... meglio lasciar perdere!!!! ;)
Grazie ragazzi!!! :ciao) :ciao)

ansalo147":1avc319q ha detto:
ehm.. come faccio a trovare il tutorial in questo forum? non è come nel forum preccedente che c'era la ricerca.. grazie!

c'è anche in questo forum, in alto...... c'è il pulsante cerca, così.....

icon_mini_search.gif
Cerca

che porta a questa pagina
https://forum.alfavirtualclub.it/search.php