Farci qualke modifica o aggiungere qualkosetta alla mia 147!

Polieri

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
67
0
6
BARI
www.antoniopolieri.com
Ragazzi cosa si potrebbe fare alla mia 147 allora vi dico le pikkole cose ke ho fatto

messo antennino corto
messe scritte alfa romeo sugli spekkietti
messa cornice cromata all areatore

a breve luci xenon alle luci

volevo sapere cos altro potrei farci alla mia auto
senza pero' cambiare i cerki e settarla
nn so delle pikkole modifike ke la rendono diversa dalle altre
!!

tipo verniciare l interno dei fari .....

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Polieri":mj6sgmp2 ha detto:
a breve luci xenon alle luci

Pensavo ai cerchi!!! :lol: :crepap) :lol:

Scherzi a parte, potresti applicare un terminale di scarico cromato se ancora ne sei sprovvisto, oppure qualche adesivo Alfa romeo, magari col biscione...
uno spoilerino... niente di impegnativo cmq qualcosa che da un po di carattere ecco!! :OK)
 
Il mio primo tuning di base è stato spoiler Helvetia e togliere le scritte dietro.... Il tutto sarà pronto tra pochi giorni! :OK)
 
ok ok

un altra cosa ho visto alcuni ke hanno verniciato di nero l interno del vano luce ma come si fa e quale parte bisogna verniciare?? ah la mia auto è di kolor grigio metalizzato
di quale colore andrebbero fatti i fari?
grazie
 
Polieri":ov41sv2y ha detto:
ok ok

un altra cosa ho visto alcuni ke hanno verniciato di nero l interno del vano luce ma come si fa e quale parte bisogna verniciare?? ah la mia auto è di kolor grigio metalizzato
di quale colore andrebbero fatti i fari?
grazie

Cerca "fari gta" ;)
 
frecce bianche o fumè, un bel copriterminale tipo pilot2 oppure OBA. x il terminale con una trentina di eurozzi te la cavi e si monta in 5 minuti. già con spoiler e terminale rendi più aggressiva la vista posteriore. x il muso metti lo scudo cromato, ce l'hanno in molti, lo trovi facilmente su ebay. ciao e buon tuning :spin)
 
sicuramente le frecce, lo spoiler, colorare le pinze di rosso ed applicare gli adesivi alfaromeo, poi puoi comprare i mitici tappetini originali con il bordo rosso.
Se non hai voglia di comprare lo scarico puoi colorare lo scatolozzo di nero e comprare un copri-terminale...

Ci sono tante piccole cose che puoi fare a livello estetico, come i cuscinetti per le cinture di sicurezza o la ormai omologata dagli utenti pedaliera FILLO, dai un'occhiata alla sezione acquisti comunitari :OK)
 
Ciao, anche io ho appena preso la nasona, e questi sono gli interventi che vorrei inziare a fare:

- spoiler GTA by Helvetia (in verità questo l'ho già fatto, l'ho preso da Nos al raduno e ho ritirato la macchina dal carrozza venerdì scorso :D )
- frecce fumè
- antennino cromato Simoni Racing
- copriterminale ovale tipo Lampa Pilot 2 + marmitta colorata di nero
- rimozione scritte dal posteriore
- adesivi "biscione" sotto le frecce
- pinze freni rosse
- scudo cromato
- portatarga cromato

- pedaliera in alluminio
- tappetini con bordino rosso
- pomello cambio Momo Cobra
- cuffie cambio e freno a mano con cuciture rosse (grazie mamma :D )
- neon rossi nel pozzetto abitacolo

Più avanti:

- Minigonne Helvetia Garbino
- Assetto
- Cerchi Toora T230 o T670 da 17' (mooolto in forse)
 
Polieri":wa2e3xw6 ha detto:
Ragazzi cosa si potrebbe fare alla mia 147 allora vi dico le pikkole cose ke ho fatto

messo antennino corto
messe scritte alfa romeo sugli spekkietti
messa cornice cromata all areatore

a breve luci xenon alle luci

volevo sapere cos altro potrei farci alla mia auto
senza pero' cambiare i cerki e settarla
nn so delle pikkole modifike ke la rendono diversa dalle altre
!!

tipo verniciare l interno dei fari .....

grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao scusa dove hai acquistato gli adesivi da mettere agli specchietti li vorrei anch'io :X)
 
Se nn hai problemi di soldi vai di modifiche meccaniche, altrimenti lascia perdere e buttati sull'estetica!! Per far andare bene un 1.6 ce ne vuole!! :OK)
 
Top