Farbio GTS

Re: queste macchine artigianali.....

TwiNSparK88":2oze2f4b ha detto:
hondaVTEC":2oze2f4b ha detto:
...non dovrebbero nemmeno esistere!

E per quale motivo?

aziendine piccole,inutili,con prodotti assurdi e soprattutto lanciate in un settore dove aziende così piccine non danno garanzie.Compra una Pagani,se chiude per disgrazia(e di queste cose ne sono accadute alla stragrande) che caspita fai?Compri la Pagani col motore Mercedes AMG???Ok,portala alla Mercedes e vedi cosa ti dicono.......

Nelle auto è un rischio pure per il cliente multi miliardario.Ma poi no zero,sono auto probabilmente iper tecnologiche e prestazionali,ma con marchi assurdi e troppo artigianali per i miei gusti......
 
Re: queste macchine artigianali.....

alfa147":2vhxuljk ha detto:
siori e siore, abbiamo il vincitore....
:asd) :26) :champion)
Cmq sono anche della 166 ;)

hondaVTEC":2vhxuljk ha detto:
aziendine piccole,inutili,con prodotti assurdi e soprattutto lanciate in un settore dove aziende così piccine non danno garanzie.Compra una Pagani,se chiude per disgrazia(e di queste cose ne sono accadute alla stragrande) che caspita fai?Compri la Pagani col motore Mercedes AMG???Ok,portala alla Mercedes e vedi cosa ti dicono.......

Nelle auto è un rischio pure per il cliente multi miliardario.Ma poi no zero,sono auto probabilmente iper tecnologiche e prestazionali,ma con marchi assurdi e troppo artigianali per i miei gusti......

Bah...
Io dico che se sono ricco sfondato me la farei :nod)
Sticazzi dei difetti ecc. ecc.
 
fratz147":176y3byy ha detto:
Ema45":176y3byy ha detto:
A me piace assai, mi sembra una Exige un po' + curata.. :OK)
Sceglierei tutta la vita una Exige di quelle "cattive" come si deve! :asd)

Come unica macchina proprio no...
Non voglio dire che questa la prenderei come unica, ma mi sembra già un po' + umana...
 
Top