siori e siore, abbiamo il vincitore....TwiNSparK88":3cfc3kgx ha detto:alfa147":3cfc3kgx ha detto:e ci credo che è bella, ha alcuni pezzi della 156...vi sfido a indovinare quale :sarcastic)
Le bocchette dell'aria :asd)
siori e siore, abbiamo il vincitore....TwiNSparK88":3cfc3kgx ha detto:alfa147":3cfc3kgx ha detto:e ci credo che è bella, ha alcuni pezzi della 156...vi sfido a indovinare quale :sarcastic)
Le bocchette dell'aria :asd)
TwiNSparK88":2oze2f4b ha detto:hondaVTEC":2oze2f4b ha detto:...non dovrebbero nemmeno esistere!
E per quale motivo?
:asd) :26) :champion)alfa147":2vhxuljk ha detto:siori e siore, abbiamo il vincitore....
hondaVTEC":2vhxuljk ha detto:aziendine piccole,inutili,con prodotti assurdi e soprattutto lanciate in un settore dove aziende così piccine non danno garanzie.Compra una Pagani,se chiude per disgrazia(e di queste cose ne sono accadute alla stragrande) che caspita fai?Compri la Pagani col motore Mercedes AMG???Ok,portala alla Mercedes e vedi cosa ti dicono.......
Nelle auto è un rischio pure per il cliente multi miliardario.Ma poi no zero,sono auto probabilmente iper tecnologiche e prestazionali,ma con marchi assurdi e troppo artigianali per i miei gusti......
Sceglierei tutta la vita una Exige di quelle "cattive" come si deve! :asd)Ema45":hnpzvvkb ha detto:A me piace assai, mi sembra una Exige un po' + curata.. :OK)
fratz147":176y3byy ha detto:Sceglierei tutta la vita una Exige di quelle "cattive" come si deve! :asd)Ema45":176y3byy ha detto:A me piace assai, mi sembra una Exige un po' + curata.. :OK)