Far chiudere i finestrini con il telecomando oricinale????

Mi hai fatto venire un dubbio atroce , sono sceso a controllare e ... :mecry) hai ragione scusa scendono soltanto ma non si chiudono :mecry2) :mecry2)
per la serie facevo più bella figura se stavo zitto :hail) please

magari e salivano te lo augurano....tra tanti sbagli che fanno magari azzeccavano....ihhihihhi fa niente amico tutti possono sbagliare...
Snupy":27gf1lro ha detto:
Mi hai fatto venire un dubbio atroce , sono sceso a controllare e ... :mecry) hai ragione scusa scendono soltanto ma non si chiudono :mecry2) :mecry2)
per la serie facevo più bella figura se stavo zitto :hail) please

Mi sono tolto un peso guarda...
Stavo gia andando a reclamare..
Quella(utile)funzione e stata "tagliata"dalle 147 a partire dal 2002...prima di serie sulle distinctive,ora compresa forse solo con antifurto :ka)
+ ke quella del telecomando ke francamente non mi cambierebbe la vita,ma almeno quella della risalita automatica del vetro dx sarebbe utile ripristinarla..non si sa come pero..non è cosi semplice :(

che bello!

Ragazzi non la sapevo sta cosa che tenendo schiacciato il pulsante di apertura si abbassassereo i vetri!è geniale,l'ho appena provata!Poi ho pure l'antifurto....quindi si alzano e si abbassano! :asd) :asd) :p :D

la mia nasona e fine 01 nn ho installato nessun allarme e con il telecomando originale posso aprire e chiudere tutti i vetri compreso il tettuccio elettrico...ora nn so se era di serie o meno cmq la mia e di provenienza belga

Ciao. :p
La mia apre solo.
Tutti e 4 i finestrini e il tettuccio. :nod)
Lo so che potrebbe essere molto pericoloso che ci sia la risalita automatica,
ma sarebbe anche la più utile per chiudere la 147 quando arriva la pioggia senza dover raggiungere l'auto. :mad2)

beh raga qui peccate alla nasona di mio cugino 3 porte del 2002 i finestrini si chiudono da soli basta tenere premuto a lungo il telecomando e nn ha installato niente di tutto quello che dite voi..... :ciao) :ciao)

licia881":196ku1fw ha detto:
beh raga qui peccate alla nasona di mio cugino 3 porte del 2002 i finestrini si chiudono da soli basta tenere premuto a lungo il telecomando e nn ha installato niente di tutto quello che dite voi..... :ciao) :ciao)

leggere i post precedenti no eh... :asd)
abbiamo detto che questa funzione c'era di serie sulle nasone fino ad un certo periodo del 2002, dopodichè è stata tagliata... :nod)

A mio avviso la funzione di risalita è discretamente utile e riattivarla non è un problema aggiungendo un modulo apposito, però consiglierei a quanti hanno previsto quest'intervento di installare anche le guarnizioni antipizzicamento perchè se disgraziatamente qualcuno ci lascia un dito siete passibili di una bella denuncia!!!!

Sinceramente chissene...

Ho la funzione e la uso. Se poi qualcuno ci lascia un dito beh, fattacci suoi... in termini generali... significa che li non ci doveva stare. stop.

Comunque all'epoca, con antifurto, modulo antisollevamento al mercurio, modulo alzavetri e montaggio, più qualche altra cosa che ora mi sfugge, pagai 390 euro...

Il solo modulo dovrebbe essere sulla 50ina...