Far chiudere i finestrini con il telecomando oricinale????

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
E' possibile far chiudere i finestrini dell nasona due prte con il telecomando originale quando si chiyde l'auto????
Aspetto vostre risposte.....

Chi ha l'antifurto con i sensori antipizzicamento, o le distinctive costruite prima del '02(mi pare)lo può fare

se vuoi farlo PUOI ma ti devi far montare l'optional non dalla'alfa ma da un qualunque elettrauto :OK)

Si ma li si parla principalmente della risalita automatica del vetro di dx, a me interessa sapere se si può fare qualcosa per poter chiudere i finestrini con la totale chiusura dell'auto....

driver3":1jtyccwr ha detto:
impcciato":1jtyccwr ha detto:
su quello nn c'è problema, ma di quali pezzi avrei bisogno??
vorrei saperlo anchio....
non saprei i pezzi di preciso, avevo chiesto e mi era stato detto che con 100€ mi facevano il lavoro, chiudi la macchian e il vetro sale in automatico :OK)

impcciato":3opyne43 ha detto:
Si ma li si parla principalmente della risalita automatica del vetro di dx, a me interessa sapere se si può fare qualcosa per poter chiudere i finestrini con la totale chiusura dell'auto....

il problema è analogo in quanto in ogni caso ha a che fare con la mancanza delle guarnizioni antipizzicamento.

Infatti..
Con tanto di spiegazione,se non ricordo male,di uno ke lavorava su quei tipi di circuiti....
in parole povere,la risalita automatica del vetro lato passeggiero sia tramite pulsantiera sia tramite telecomando,non è possibile senza guaine dei circuiti antipizzicamento non tanto per la loro assenza ma in quanto è una disposizione della CE :ka)

si può anche sulla nostra nasona : quando chiudi con il telecomando tieni premuto il pulsante di chiusura e dopo qualche secondo ... magicamente si chiuderanno tutti i finestrini. Ovviamente succede anche al contrario, utilissimo d'estate dopo aver lasciato l'auto delle ore al sole, tieni premuto il pulsante di apertura ... et voilà ! :OK)

Snupy":2clqz20m ha detto:
si può anche sulla nostra nasona : quando chiudi con il telecomando tieni premuto il pulsante di chiusura e dopo qualche secondo ... magicamente si chiuderanno tutti i finestrini. Ovviamente succede anche al contrario, utilissimo d'estate dopo aver lasciato l'auto delle ore al sole, tieni premuto il pulsante di apertura ... et voilà ! :OK)

per l'ennesima volta... si poteva solo sulle nasone fino a una certa data di produzione, dopodichè questa funzione è stata tagliata (insieme a molte altre). Non so se appena iniziato il restyling o poco dopo, ma comunque ora non c'è più, è rimasta solo la discesa da telecomando.

306 Maxi":1i0cv6ci ha detto:
Snupy":1i0cv6ci ha detto:

per l'ennesima volta... si poteva solo sulle nasone fino a una certa data di produzione, dopodichè questa funzione è stata tagliata (insieme a molte altre). Non so se appena iniziato il restyling o poco dopo, ma comunque ora non c'è più, è rimasta solo la discesa da telecomando.

presa a maggio 2006

Strettamente di serie giuro , vuoi dirmi che ho avuto un pò di :culo) ?
cmq non sto sognando, è tutta l'estate che lo uso ...

Ti assicuro che saresti il primo (ed unico) su questo forum ad avere una nasona del 2006 con quella funzione di serie... :?:

Però potresti tornare utile a qualcuno esperto di elettronica qui del forum per capire cos'ha di diverso la tua dalle nostre, se solo qualcosa nel BC o se ha effettivamente anche le guarnizioni antipizzicamento... :sgrat) :asd)