E' possibile far chiudere i finestrini dell nasona due prte con il telecomando originale quando si chiyde l'auto????
Aspetto vostre risposte.....
Aspetto vostre risposte.....
impcciato":wqpoh9rc ha detto:su quello nn c'è problema, ma di quali pezzi avrei bisogno??
non saprei i pezzi di preciso, avevo chiesto e mi era stato detto che con 100€ mi facevano il lavoro, chiudi la macchian e il vetro sale in automatico :OK)driver3":1jtyccwr ha detto:vorrei saperlo anchio....impcciato":1jtyccwr ha detto:su quello nn c'è problema, ma di quali pezzi avrei bisogno??
impcciato":3opyne43 ha detto:Si ma li si parla principalmente della risalita automatica del vetro di dx, a me interessa sapere se si può fare qualcosa per poter chiudere i finestrini con la totale chiusura dell'auto....
TwiNSparK88":14b7jesn ha detto:Mica abbiamo l'Audi :sarcastic)
Che io sappia è impossibile
Snupy":2clqz20m ha detto:si può anche sulla nostra nasona : quando chiudi con il telecomando tieni premuto il pulsante di chiusura e dopo qualche secondo ... magicamente si chiuderanno tutti i finestrini. Ovviamente succede anche al contrario, utilissimo d'estate dopo aver lasciato l'auto delle ore al sole, tieni premuto il pulsante di apertura ... et voilà ! :OK)
306 Maxi":1i0cv6ci ha detto:Snupy":1i0cv6ci ha detto:si può anche sulla nostra nasona : quando chiudi con il telecomando tieni premuto il pulsante di chiusura e dopo qualche secondo ... magicamente si chiuderanno tutti i finestrini. Ovviamente succede anche al contrario, utilissimo d'estate dopo aver lasciato l'auto delle ore al sole, tieni premuto il pulsante di apertura ... et voilà ! :OK)
per l'ennesima volta... si poteva solo sulle nasone fino a una certa data di produzione, dopodichè questa funzione è stata tagliata (insieme a molte altre). Non so se appena iniziato il restyling o poco dopo, ma comunque ora non c'è più, è rimasta solo la discesa da telecomando.