napless":3kqqvz64 ha detto:l'hai verniciato o hai usato lo spray?
E' venuto davvero bene!!!
Yaco 147 T.I.":3klre1q2 ha detto:Ottimo lavoro!! Foto da montato ora :clap) :clap)
Yaco 147 T.I.":1ww7xxk4 ha detto:Che vernice?
yugs":u3pg02hl ha detto:niente male. Vuoi fare nua descrizione di come smontare e verniciare per farne una FAQ?![]()
darracq":3b912gmd ha detto:yugs":3b912gmd ha detto:niente male. Vuoi fare nua descrizione di come smontare e verniciare per farne una FAQ?![]()
certo! sono felice se posso contribuire a una causa comune. te la mando in pvt?
darracq":tj6fvwoh ha detto:ok,stasera o al massimo domattina riordino tutto per bene e spiego dettalgiatamente la procedura :OK)
ragazzi pensate che in parte il silicon spray serve?l'ho visto in un centro commerciale,casomai appena torno dalle vacanze lo compro e inizio a fargli il trattamento ma..quante volte in un anno dovrei passarglielo??darracq":2vve3lba ha detto:hotheart82":2vve3lba ha detto:marchino79":2vve3lba ha detto:Prima di provare a verniciare, prova a spruzzarci su un bel pò di silicone spray..costa poco, è veloce e lascia un bel nero lucido..io lo metto sempre su questo pezzo, sulle portiere e sul bordo paracolpi..
Certo che se è diventata grigia topo il silicone spray fa poco....
quindi il consiglio è quello di intervenire con questo silicone affinchè il pezzo è ancora in condizioni accettabili?si trova anche nei supermercati o si deve andare in qualche autoricambi?cosa dire al commesso?mi serve il silicone spray?? :sgrat)
io ho capito quale intende..
l'avevo preso per le guarnizione dei finestrini.
l'avevo comprato da castorama
![]()
C.Burton":4nszlkhf ha detto:Orkaeva meglio del nuovo :elio)
hotheart82":qzhozxlz ha detto:ragazzi pensate che in parte il silicon spray serve?l'ho visto in un centro commerciale,casomai appena torno dalle vacanze lo compro e inizio a fargli il trattamento ma..quante volte in un anno dovrei passarglielo??darracq":qzhozxlz ha detto:hotheart82":qzhozxlz ha detto:marchino79":qzhozxlz ha detto:Prima di provare a verniciare, prova a spruzzarci su un bel pò di silicone spray..costa poco, è veloce e lascia un bel nero lucido..io lo metto sempre su questo pezzo, sulle portiere e sul bordo paracolpi..
Certo che se è diventata grigia topo il silicone spray fa poco....
quindi il consiglio è quello di intervenire con questo silicone affinchè il pezzo è ancora in condizioni accettabili?si trova anche nei supermercati o si deve andare in qualche autoricambi?cosa dire al commesso?mi serve il silicone spray?? :sgrat)
io ho capito quale intende..
l'avevo preso per le guarnizione dei finestrini.
l'avevo comprato da castorama
![]()