domani provo la GT q2...lunedi ti faccio sapere...ciaofenix":2ly50pp3 ha detto:Q2 o normale
yugs":15xk55bf ha detto:mah.. io, date le normative sull'inquinamento, lo metterei a questo punto. Di problemi sul suo funzionamento non ho sentito ancora nulla.
io sono un benzinofilo.. ma a prescindere da questo il FAP non serve a nulla perchè il pm 5 e pm 10 viene solo trasformato in particelle piu' piccole pm2 che quindi sono più dannose perche penetrano più in profondità nei polmoni, anche se il fumo non si vede.. ma anche questo non è vero perche quando rigenera beh allora anche quelle con il fap un po di fumo lo fanno) e poi l' anno prossimo ci sarà l' euro 5..fenix":2u8zpyhe ha detto:Ciao a tutti,
ho un grande dubbio che mi assilla in questo periodo di manovre finanziarie, supertasse, euro 4 ecc ecc.
la domanda è: ha senso spendere 600 euro per il filtro antiparticolato? voglio dire, la nostra gt, con o senza filtro, è e rimane solo euro4; ma risiedendo io in lombardia, non vorrei rischiare in futuro di vedermi preclusa la possibilita di circolare, non avendo installato il filtro.
Voi che fareste? benzina e gas? :rotolo)