fap c'è o non c'è?

.:MaVericK:.":4px6as1f ha detto:
.:MaVericK:.":4px6as1f ha detto:
vic_89":4px6as1f ha detto:
concordo con gli altri sul libretto c'è scritto €4 + veicolo dotato di dispositivo antinquinamento
ps. purtroppo sulla mia è presente.... :( :(

Scusate se riesumo il post, cmq ho la stessa auto, solo che sul mio libretto non appare quella dicitura, c'è scritto della direttiva CEE 2003/76/CE-B (EURO4)...
Ho capito... Alzo la macchina e guardo vero?


Bene, vi aggiorno se a qualcuno potrebbe interessare in futuro, sul libretto c'è la direttiva EURO 4, nessuna nota particolare riguardo le emissioni inquinanti, e cmq... Ispezionando la macchina NON ho il Fap. :D
da me invece c'e scritto ke è dotata di dispositivo antinquinamento..... :cry: :cry: :cry:

che presto verrà eliminato per tutti i problemi che si creano..
 
vic_89":av9ty9o4 ha detto:
da me invece c'e scritto ke è dotata di dispositivo antinquinamento..... :cry: :cry: :cry:

che presto verrà eliminato per tutti i problemi che si creano..


Ne stavo parlando con il meccanico, mi ha detto che la cosa difficile rimane poi per l'elettronica, devi trovare il modo per bypassare le sonde che ci sono (una prima e una dopo il fap) e far capire al computer di bordo che è tutto ok..
 
.:MaVericK:.":1tzy0e6b ha detto:
vic_89":1tzy0e6b ha detto:
da me invece c'e scritto ke è dotata di dispositivo antinquinamento..... :cry: :cry: :cry:

che presto verrà eliminato per tutti i problemi che si creano..


Ne stavo parlando con il meccanico, mi ha detto che la cosa difficile rimane poi per l'elettronica, devi trovare il modo per bypassare le sonde che ci sono (una prima e una dopo il fap) e far capire al computer di bordo che è tutto ok..

non basta rimuoverlo fisicamente, bisogna poi modificare la centralina
 
Qix":18xrioma ha detto:
non basta rimuoverlo fisicamente, bisogna poi modificare la centralina
lo so infatti il sig, Torelli si è offerto gentilmente a farmi il lavoro gli mando centralina e fap, lui i riprogramma tutto escudendolo da sw poi mi manda anche il tubbo in acciao vuoto da sostituire al posto del fap....
 
Top