Fantastico! Scatola sterzo in partenza! Mavvaff..

rugantino82":1c6zigde ha detto:
Extreme.se continui di sto passo misà che ci entrerai armato fino ai denti in officina alfa.
Ma....xchè non provi a portarla da qualche altra parte se già non l'hai fatto?
Magari trovi quello che riconosce i difetti (tipo i freni) e ti sostituisce tutto in garanzia, mi sembra di aver capito che stai con gli occhi iniettati di sangue e il fegato avvelenato......
Quoto tutto.
I casi sono 2:
1 l'officina è disponibile e all'altezza e ti mette apposto l'auto o se è proprio un caso disperato ti propone la permuta.
2 Se l'officina non risolve una mazza, è meglio portare l'auto a far vedere da persone di fiducia che ti sanno consigliare il da farsi.

La 147 per nata male che sia è sempre un'auto, tutto è risolvibile :OK)

rugantino82":1hia10jp ha detto:
Extreme.se continui di sto passo misà che ci entrerai armato fino ai denti in officina alfa.
Ma....xchè non provi a portarla da qualche altra parte se già non l'hai fatto?
Magari trovi quello che riconosce i difetti (tipo i freni) e ti sostituisce tutto in garanzia, mi sembra di aver capito che stai con gli occhi iniettati di sangue e il fegato avvelenato......

Altro che iniettati di sangue.. se non ci fosse la gabbia avrei già fatto una strage :jolly) :p

il problema è che in zona le autorizzate alfa sempre alla stessa società fanno capo.. e se non fanno capo a loro.. passano da loro per le garanzie.
Quindi non c'è scampo.
Il problema principale comunque è l'alfa stessa che ha il braccino corto per le garanzie.. quindi.. un officina o l'altra.. alla fine la differenza è poca.

pero' ragazzi.. che due palle. non si puo' comprare una macchina nuova ed avere tutti sti problemi.

Ora basta. Speriamo in questo annetto di riuscire a mettere qualcosa da parte. Se ce la faccio vendo questa carretta e mi trovo un 320 coupè con un 30.000km. E vaffanculo l'alfa, la fiat e tutta l'assistenza

ExTrEmE":2k84s0vl ha detto:
Se ce la faccio vendo questa carretta e mi trovo un 320 coupè con un 30.000km

la mia preferita tra le bmw :elio) :elio) :elio)

non te la potevi prendere prima?

magari ti va male anche quella :sarcastic) :p :tiè) :D

eh... i soldi mica li colgo nell'orto :p
il nuovo coupé l'anno scorso.. mica c'era :D .. poi usato con 30.000km..

nuova non me la sarei potuta permettere manco da lontano.. per cui..
avevo come scelta una 120d a 24.900€ km.0 .. maledetto il giorno in cui non l'ho presa, pur se non mi piace granchè!
Sarebbe stato certo uno sforzo economico in più.. ma adesso probabilmente avrei meno giramenti di balle.. e più soddisfazione per la spesa fatta.
E' andata così.

Intanto si sistema questa in garanzia.. poi si vedrà.

Per voi quindi potrebbero essere i tiranti dello sterzo? Ma agguantandoli con una mano e smuovendoli, se sono loro, dovrebbero muoversi invece che star fermi.. giusto?

A pensarci bene il problema di deriva lo ebbi anche sull'auto rossa.
E anche lì cercarono di cianciare che erano le gomme. Peccato che dopo un treno di gomme da 500 euro il problema ci fosse lo stesso, e me ne son fregato perchè ho cambiato la macchina.
Purtuttavia avevo sentito il parere SIA di un meccanico che di un revisionatore i quali dicevano che è nota la presa di gioco di uno "smorzatore" (non conosco ste macchine, per cui non so a cosa si riferisse) intorno ai 60k km......

All'Alfa, direz. ass. tecnica, pareva fosse un "difetto sconosciuto".
Fatto sta che a sto giro mi han cambiato la scatola, e se è vero, come è vero, che non sento + rumori nè scossoni sulla pedaliera, un minimo di deriva c'è ancora (e ci credo: con le ruote consumate male grazie a assetto culoalto e scatola andata) ma ora guido in modo decisamente + preciso e confortevole.

Vediamo cosa mi inventano a questo giro.. tanto devo sentire se alfa è in comodo per la questione cruscotto oppure se vogliono farmi aspettare ancora un po' sperando che mi arrenda..

Di sicuro per loro io sarò un visionario.. che lo fanno tutte..che è normale..

Chi la dura la vince..

t'immagini se dopo il primo anno non ti darà più problemi.. :asd)

cmq nel precedente intervento mi sono sbagliato.. la mia preferita è l'm3.. coupè ovviamente :lol:

Fonzie444":ac5mjhmg ha detto:
t'immagini se dopo il primo anno non ti darà più problemi.. :asd)

Ma fosse vero!! Almeno un anno di tranquillità!

Fonzie444":ac5mjhmg ha detto:
cmq nel precedente intervento mi sono sbagliato.. la mia preferita è l'm3.. coupè ovviamente :lol:

eh grazie al c.... :D
l'ho provata e ti posso dire che è una libidine veramente esagerata :D
quasi meglio di una bella s... :lol: :lol: :lol: