Fantastica scritta.......

Non vedo la foto...

Ma non potrei pensare alla scritta Alfa romeo sulle gomme.... basta lo stemma al centro del cerchio :?:
 
carloscrow":b09by5wu ha detto:
Non vedo la foto...

Ma non potrei pensare alla scritta Alfa romeo sulle gomme.... basta lo stemma al centro del cerchio :?:

Devi cliccare sulla foto con il tasto destro e dare "Mostra immagine"

:OK)
 
nivomat":1m31mu38 ha detto:
carloscrow":1m31mu38 ha detto:
Non vedo la foto...

Ma non potrei pensare alla scritta Alfa romeo sulle gomme.... basta lo stemma al centro del cerchio :?:

Devi cliccare sulla foto con il tasto destro e dare "Mostra immagine"

:OK)


Non dovevi dirmelo :vomito) :asd)

Ma dai sarà un photoshop, non penso che qualcuno possa avere le palle di girare con delle gomme ridotte così :?:
 
carloscrow":2s8n0l5p ha detto:
Non dovevi dirmelo :vomito) :asd)

:asd) :asd) :asd) :culo)

Che ci vuoi fare, c'è chi non può riposare con la testa...
:nono) :tiè) :nono)
 
:cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
nivomat":33v6v8x9 ha detto:
giuseppe1127":33v6v8x9 ha detto:
Ho visto oggi una 147 con le gomme troppo sbalorditive avevano scritto in rosso proprio sulla gomma alfa romeo in rosso vivace.
Vi giuro erano proprio belle a verdersi.
Io la scritta ce lo con i caratteri alfa ma che vernice si usa?
Qualcuno lo sa.

Ma quella 147 è la tua???
Il colore corrisponde, l'allestimento pure...


Certo che sono inguardabili quelle povere e incolpevoli gomme...
ha fatot un fotomontagigo sulla sua auto.. :)
 
squalettoge":3bo2wm4a ha detto:
nivomat":3bo2wm4a ha detto:
giuseppe1127":3bo2wm4a ha detto:
Ho visto oggi una 147 con le gomme troppo sbalorditive avevano scritto in rosso proprio sulla gomma alfa romeo in rosso vivace.
Vi giuro erano proprio belle a verdersi.
Io la scritta ce lo con i caratteri alfa ma che vernice si usa?
Qualcuno lo sa.

Ma quella 147 è la tua???
Il colore corrisponde, l'allestimento pure...


Certo che sono inguardabili quelle povere e incolpevoli gomme...
ha fatot un fotomontagigo sulla sua auto.. :)

Infatti si vedeva che la scritta era dritta e per farla combaciare sulle ruote sono state tagliate le lettere...
:OK) :OK) :OK)

Ribadisco il discorso che ha fatto moonlight kiss a inizio pagina... :asd)
 
Boh, ragazzi... non sò voi, ma quando leggo il titolo del topic mi scappa sempre da ridere...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nivomat":2bnur1gd ha detto:
Boh, ragazzi... non sò voi, ma quando leggo il titolo del topic mi scappa sempre da ridere...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:asd)
 
è una cosa inguardabile!

e vabbè che " de gustibus"...ma mamma mia! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Sciaky147":yybxcdhr ha detto:
scusate...mi veniva troppo da ridere guardando tutti quei svomitazzamentii multipli :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tipo Michael Bublè su Mai dire Lunedi.... :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top