Fanno ancora il golf serie 1!

beh è ovvio... dismettono le vecchie linee di produzione e che fai, le butti? Naaaa!! le rivendi a paesi emergenti no? :asd)
 
Avanti seconda serie, dietro prima.
Dentro non è poi così male, eh!
Sinceramente quel frontale continua a piacermi, un mio amico ha una golf II stilizzata GTI vecchia di 20 anni in perfette condizioni.
Carrozzeria e vernice erano anni luce avanti rispetto a fiat: la sua è marrone, ma dopo tanti anni la vernice ancora splende :OK)
Il brutto è il motore: mio padre con la panda 45 in accelerazione distruggeva mio zio con una golf 3 1.3 :asd)
Lo stesso golf del mio amico va meno della mia vecchia uno CS, molto meno.
 
Ma ragazzi! Qui da me la Golf e un mito,pensate che facevano la serie1 nell ex jugoslavia ed quello che faciamo noi e mogliore di tutti :ka) ,un catorcio simile,una catastrofe,un non auto,pero si dice che quando e ucita la 1 era avanti col tempo e poi la 2. ha fatto storia. Qui si vendono golf solo coll nome che hanno formato le prime 2 poi una peggio dell altra.

Per corerre nella giungla non c di meglio! :ignore)
 
Che figata!
Esterno del 2007 ,interni anni 80 !!
Comunque l'anteriore riprende la golf 2 mentre il posteriore la golf prima :X) serie.
 
A me le prime due serie (forse tre) della Golf non dispiacevano. Le ultime serie mi fanno talmente schifo che fo fatica anche a guardarle. Ha molto più fascino la prima serie dell'ultima che trovo completamente, ovviamente parlo di linea, inutile ed anonima.

Cmq sono mie considerazioni del tutto personali.
 
Esternamente per 3/4 e' una serie 2 modello '90, ovvero il restyling.

Il posteriore e' della serie 1 un po' modificato.

Io di serie 2 ne ho avute 3, una 1.6 GL (un chiodo) e 2 GTI 1.8 8v.

L'ultima la usa mio padre per "lavoro", ha passa 230.000 km ed il motore va ancora che e' un piacere.......una ripresa che il 1.6 TS si sogna..... ;)

A me e' restata nel cuore, quando ne vedo una in giro tenuta d'amatore....mi giro ancora a guardarla.

Evidentemente un'altro mondo rispetto ad una 147........vanno considerati i 20 anni di differenza.

Concordo con Sbenga : verniciate da Dio, facilissimo mantenerle al top.......
 
Top