Fanno ancora il golf serie 1!

quella golf fa parte della storia e hanno avuto un gran coraggio a riproporla!
evidentemente costerà come uno scooter...
 
fanno bene,quelli sono mercati in cui il design conta zero per cui le case fanno bene a riciclare vecchie glorie e quindi ammortizzare al massimo i costi..ricordo che anche la fiat in qualche mercato proprone ancora la uno restilizzata
 
Marco22":2vud7fap ha detto:
fillojtd":2vud7fap ha detto:
fanno bene,quelli sono mercati in cui il design conta zero per cui le case fanno bene a riciclare vecchie glorie e quindi ammortizzare al massimo i costi..ricordo che anche la fiat in qualche mercato proprone ancora la uno restilizzata

Certo,ma la Uno e un' po meglio della Golf :asd)

Specie in versione turbo :elio)
 
in effetti il frontale è della seconda serie,ma il posteriore è quello della prima!!!!!!!un bel puzzle!!!!!!!
 
patrick76":1ekuoqi9 ha detto:
in effetti il frontale è della seconda serie,ma il posteriore è quello della prima!!!!!!!un bel puzzle!!!!!!!
La fiancata è quella della seconda serie, l'ho notato da quella, i fari anteriori e posteriori sono componenti più semplici da cambiare, infatti come dici, quelli posteriori sono totalmente diversi.

E pensare che a me quelli della seconda serie piacevano, li avrei mantenuti.
 
alk147":2jgo1l5t ha detto:
patrick76":2jgo1l5t ha detto:
in effetti il frontale è della seconda serie,ma il posteriore è quello della prima!!!!!!!un bel puzzle!!!!!!!
La fiancata è quella della seconda serie, l'ho notato da quella, i fari anteriori e posteriori sono componenti più semplici da cambiare, infatti come dici, quelli posteriori sono totalmente diversi.

E pensare che a me quelli della seconda serie piacevano, li avrei mantenuti.


Per me è + bella della serie V :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao alk,infatti il posteriore ha il portellone proprio della prima serie e gli stop,sebbene leggermente modificati,sono simili a quelli del restyling della prima serie,cioè lunghi,mentre all'inizio la prima serie li aveva piu' corti!!!!pensa che all'epoca,diciamo nel decennio anni 70/80,mio padre era capofficina volkswagwn in svizzera,e mi ricordo i viaggi in italia a bordo di questa vettura!l'ultima che ha avuto era una golf gld 1.6d blu metallizzata con cambio automatico ex scuola guida in svizzera!!!!!!
 
Top