fanalino targa rubato

mirco530

Nuovo Alfista
8 Aprile 2007
16
0
1
un giorno vedo AVRIA LUCE TARGA vabbè dico cambierò la lampadina.
al momento di sostituirla la tragica scoperta....fanalino targa sparito con filo elettrico appresso.....sapeste che sconsolazione....
certo che al mondo esistono veramente dei pezzenti poveracci tra noi alfisti poi.....che pena mi fanno...... :boxe)

Questa mi mancava, mi dispiace x l'accaduto.

Ne stò sentendo e passate di prima persona un pò di tutte, si và dall'antennino allo spoiler, passando per spazzole tergi, barre cromate dello scudo, cerchi,tappini valvole, terminali scarico, autoradio e macchina intera. Ci sarebbe da ringraziare un santo in paradiso ogni volta tornati alla macchina e trovarla come la si era lasciata.

mirco530":2p7et5lg ha detto:
un giorno vedo AVRIA LUCE TARGA vabbè dico cambierò la lampadina.
al momento di sostituirla la tragica scoperta....fanalino targa sparito con filo elettrico appresso.....sapeste che sconsolazione....
certo che al mondo esistono veramente dei pezzenti poveracci tra noi alfisti poi.....che pena mi fanno...... :boxe)
:?: pure i fili ti hanno strappato?????

Ormai non c'è fine, vedo che più si va avanti e più la situazione peggiora, appena qualche merda ha bisogno di qualcosa, la prende dalla prima auto che trova parcheggiata.
A quella gente auguro solo:
-Rate da pagare ancora per 1-2 anni
-Solo polizza RC
-Ritornando al parcheggio, ritrovare un'altra auto parcheggiata, almeno vedono cosa si prova.