Fanali Posteriori

alexone85":35bwt23t ha detto:
i primi a 59??? mannaggia li ho pagati 110mi pare in germania.
Li ho presi in germania anche io, mi stanno arrivando: quando apro il pacco faccio un pò di fotine e vediamo.
Dovrebbe avermi regalato pure due lampadine per le frecce cromate ma con luce arancione, per non vedersi dentro il faretto.
Mah, valuterò la qualità, 59 mi pare poco...
State attenti perchè anche un altro utente ha preso da quel crucco ma non gli ha spedito nulla!!
 
vexator":t7oizf5u ha detto:
sbenga":t7oizf5u ha detto:
Xp2200":t7oizf5u ha detto:
Complimenti, veramente brutti :jolly)
I primi o i secondi?
Cosa ne pensate voi, facendo un fotomontaggio mentale, dei primi che ho messo in un blu inca?

io ci vedrei bene i fumè.
Ehehe, ormai ho preso questi; per i fumè mi hanno chiesto 140E...un pò troppo per fare esperimenti.
Questi almeno, se non mi piacciono, a 100-120E su ebay li ripiazzo oppure al limite li uso per scambio ;)
 
PaoloJTD":30rq4zr3 ha detto:
Beato te che puoi scegliere... per la restyling nada :mecry2)
Ma chi te lo dice, guarda che belli...

9bef_1_sbol.jpg


:asd) :asd)
 
ma questi credo proprio che non possano essere per la restyling..sono fatti diversi come disegno e dimensioni
 
147jet":2tuisse5 ha detto:
ma questi credo proprio che non possano essere per la restyling..sono fatti diversi come disegno e dimensioni
Mah, segnalava per 147, ma potrebbe esserci un'errore...questi crukki :asd) :asd)
Comunque, forse è meglio che non siano per la 147 :crepap)


PS
I miei sono arrivati: il prodotto è di qualità mediocre come (presumo) tutti gli oggetti da tuning non originali.
Diciamo che non calzano perfettamente come quelli originali e la guarnizione mi sembra poco affidabile.
Per quello che gli ho pagati diciamo che è un miracolo che siano arrivati integri.
Probabilmente gli smonto e modifico un po di cose con il mastice per renderli realmente impermeabili, poichè così non mi sembrano impermeabili.
Come estetica non sono per niente male e abbinano abbastanza bene con il blu inca.
Ora piazzo qualche foto ;)

Ecco come si presentava il contenuto del pacco...
1502071654rr7.jpg

Imballo perfetto!

Faro sinistro
1502071655yc1.jpg


Faro destro
1502071656hm0.jpg


Prova montaggio...
1502071719oh9.jpg


Scusate la qualità della foto fatta con il cell. ma era solo per rendere l'idea.
Ovviamente sabato appuntamento al lavaggio :asd)


Ecco un raffronto
alfawj0.jpg


Sabato dopo il lavaggio vi faccio qualche foto più decente, sopratutto con fari accesi che sono molto belli.
Pareri?
 
vexator":3aozhxcj ha detto:
max 140":3aozhxcj ha detto:
vexator":3aozhxcj ha detto:
I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
Dal vivo sono moooolto meglio, le foto non rendono giustizia. Per 99 euro ne vale davvero la pena! :OK) :OK) :OK)

Dove li hai presi a 99€ ...
ma sono gli MHW..?

http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... cts_id=737

Finalmente li ho ordinati anche io!!! :X) :X) :X)

Vexator, non hai piu letto i pm??
 
Mascio147":3mlj03rg ha detto:
vexator":3mlj03rg ha detto:
max 140":3mlj03rg ha detto:
vexator":3mlj03rg ha detto:
I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
Dal vivo sono moooolto meglio, le foto non rendono giustizia. Per 99 euro ne vale davvero la pena! :OK) :OK) :OK)

Dove li hai presi a 99€ ...
ma sono gli MHW..?

http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... cts_id=737

Finalmente li ho ordinati anche io!!! :X) :X) :X)

Vexator, non hai piu letto i pm??

ho appena guardato ma non ho nessun pm da te :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Top