I primi o i secondi?Xp2200":2bpepyw4 ha detto:Complimenti, veramente brutti :jolly)
Li ho presi in germania anche io, mi stanno arrivando: quando apro il pacco faccio un pò di fotine e vediamo.alexone85":35bwt23t ha detto:i primi a 59??? mannaggia li ho pagati 110mi pare in germania.
sbenga":191azra4 ha detto:I primi o i secondi?Xp2200":191azra4 ha detto:Complimenti, veramente brutti :jolly)
Cosa ne pensate voi, facendo un fotomontaggio mentale, dei primi che ho messo in un blu inca?
Ehehe, ormai ho preso questi; per i fumè mi hanno chiesto 140E...un pò troppo per fare esperimenti.vexator":t7oizf5u ha detto:sbenga":t7oizf5u ha detto:I primi o i secondi?Xp2200":t7oizf5u ha detto:Complimenti, veramente brutti :jolly)
Cosa ne pensate voi, facendo un fotomontaggio mentale, dei primi che ho messo in un blu inca?
io ci vedrei bene i fumè.
Ma chi te lo dice, guarda che belli...PaoloJTD":30rq4zr3 ha detto:Beato te che puoi scegliere... per la restyling nada :mecry2)
sbenga":1yve4ylx ha detto:Ma chi te lo dice, guarda che belli...PaoloJTD":1yve4ylx ha detto:Beato te che puoi scegliere... per la restyling nada :mecry2)
:asd) :asd)
vexator":2rpg43a3 ha detto:I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
Dal vivo sono moooolto meglio, le foto non rendono giustizia. Per 99 euro ne vale davvero la pena! :OK) :OK) :OK)
max 140":2tjhrqus ha detto:vexator":2tjhrqus ha detto:I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
Dal vivo sono moooolto meglio, le foto non rendono giustizia. Per 99 euro ne vale davvero la pena! :OK) :OK) :OK)
Dove li hai presi a 99€ ...
ma sono gli MHW..?
sbenga":2d8canlb ha detto:I primi o i secondi?Xp2200":2d8canlb ha detto:Complimenti, veramente brutti :jolly)
Mah, segnalava per 147, ma potrebbe esserci un'errore...questi crukki :asd) :asd)147jet":2tuisse5 ha detto:ma questi credo proprio che non possano essere per la restyling..sono fatti diversi come disegno e dimensioni
sbenga":23pkskls ha detto:Comunque, forse è meglio che non siano per la 147 :crepap)
vexator":3aozhxcj ha detto:max 140":3aozhxcj ha detto:vexator":3aozhxcj ha detto:I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
ma sono gli MHW..?
http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... cts_id=737
Mascio147":3mlj03rg ha detto:vexator":3mlj03rg ha detto:max 140":3mlj03rg ha detto:vexator":3mlj03rg ha detto:I miei fumè sono arrivati! bellissimi! :X) :X) :X)
ma sono gli MHW..?
http://shophost.net/shop_n/catalog/prod ... cts_id=737
Finalmente li ho ordinati anche io!!! :X) :X) :X)
Vexator, non hai piu letto i pm??
impcciato":esvmoqt5 ha detto:voi su un rosso proteo li cambiereste i fanali posteriori?
Se si quali mettereste??? :confusbig)