Fanali posteriori

davidesak

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
137
0
16
Lecco
volevo sostituire i fari posteriori con un modello fumè ma siccome ritengo inutile sostituire TUTTO il faro mi chiedevo se c'era la possibilità di sostituire solo la parte più esterna e quindi trovare in commercio le parti fumè da sostituire (serabbe bello con la stampa dell'omologazione) o comprare le originali e pitturarle (operazione semplicissima ma che perde l'omologazione!)
grazie
byeeeee ;)

solo la parte esterna no.
non si trova.
oltretutto una volta che lo apri entrerà sempre acqua o umidità all'interno e non sarà mai come prima...!!!

un modello fumè ormai costa sui 150 euro se non meno....

150 la coppia e omologati?
sai anche dirmi dove?
a scusate! per la restyling!!! mi sa che non ci sono ancora a buon prezzo!

Fox Mulder":2yrbmr4n ha detto:
mancio83":2yrbmr4n ha detto:
mmmh, dipende però... Se vuole quelli fumè con le bolle il prezzo più o meno è quello, ma se vuole i fanali posteriori fumè sul modello degli originali rossi ci vogliono almeno 200€... :ka)

no 200 euro no...sempre sui 150 euro...(mi sto aprendo un negozio ebay...)

cmq per la restyling nulla da fare...

x ora.... :elio)

mancio83":1hl7skau ha detto:
Fox Mulder":1hl7skau ha detto:
mancio83":1hl7skau ha detto:
mmmh, dipende però... Se vuole quelli fumè con le bolle il prezzo più o meno è quello, ma se vuole i fanali posteriori fumè sul modello degli originali rossi ci vogliono almeno 200€... :ka)

no 200 euro no...sempre sui 150 euro...(mi sto aprendo un negozio ebay...)

cmq per la restyling nulla da fare...

x ora.... :elio)
Io ho gli originali alfaromeo bianchi e il prezzo è stato appunto 210 euro, ma ho il marchio alfa dentro fuori e tutto intorno :elio) :nod)
se poi si trovavano a meno...mi hanno :inocchio) :backb) :asd)

jay vuoi dire che esistono come ricambi originali alfa? hai foto? ci sono anche fumè per la restyling??? bene bene :X)
chiederò al conce anche se il mio di solito non sa darmi questo tipo di info... speriamo!

davidesak":36si5tcu ha detto:
jay vuoi dire che esistono come ricambi originali alfa? hai foto? ci sono anche fumè per la restyling??? bene bene :X)
chiederò al conce anche se il mio di solito non sa darmi questo tipo di info... speriamo!

le foto puoi vederle nella discussione in questa cartella della mia J-Car :elio) per la restyling non so... comunque anche se non li trovi in concessionaria, l'importante è che siano marchiati OLSA, la casa produttrice per alfa romeo di fari :OK)