fanali posteriori trasparenti fumè novitec no lexus _

Alfista88":3q53ywdm ha detto:
quellli di cui parlavamo noi sn per la serie 0..per la restyling al momento non ne esistono in commercio!

Proprio così purtroppo....e pensare che si trovano ormai per quasi tutte le auto...anche le più brutte... :mecry2) :mecry2)
 
nicolupo":1gr07fa3 ha detto:
Alfista88":1gr07fa3 ha detto:
quellli di cui parlavamo noi sn per la serie 0..per la restyling al momento non ne esistono in commercio!

Proprio così purtroppo....e pensare che si trovano ormai per quasi tutte le auto...anche le più brutte... :mecry2) :mecry2)

speriamo che a breve qualche marca si decida a farli ;)
 
appena arrivano che li monto metto un pò di fotine!!oggi effettuerò il pagamento tramite paypal e poi loro dovrebbero consegnare entro 2 giorni dal pagamento...quindi credo che al massimo lunedì ce li avrò!!

p.s è difficile smontare i fari?? :p
 
A grandi linee, apri il baule e trovi nella parte corrispondente ai fari esterni 3 bulloni da 10 in una apertura della tappezzeria.
Mentre la parte del faro installata sul baule ha 2 bulloni, uno in vista e l'altro chiuso dal coperchietto in plastica.
Una volta svitati questi bulloni, stacchi i connettori elettrici dei fari e li puoi sostituire :OK)
 
147jet":2269f7hj ha detto:
A grandi linee, apri il baule e trovi nella parte corrispondente ai fari esterni 3 bulloni da 10 in una apertura della tappezzeria.
Mentre la parte del faro installata sul baule ha 2 bulloni, uno in vista e l'altro chiuso dal coperchietto in plastica.
Una volta svitati questi bulloni, stacchi i connettori elettrici dei fari e li puoi sostituire :OK)

grazie pier!!attendevo proprio il tuo intervento... ;) bene allora dopo gli darò 1 occhiata per "assaggiare il lavoro"...credo comunque che non sia una cosa difficoltosa giusto?
 
147jet":1hfct9u4 ha detto:
A grandi linee, apri il baule e trovi nella parte corrispondente ai fari esterni 3 bulloni da 10 in una apertura della tappezzeria.
Mentre la parte del faro installata sul baule ha 2 bulloni, uno in vista e l'altro chiuso dal coperchietto in plastica.
Una volta svitati questi bulloni, stacchi i connettori elettrici dei fari e li puoi sostituire :OK)

che di re se non ...OTTIMO ACQUISTO....a breve li prenderò pure io!!!

occhio a non perdere i bulloni dentro il faro :culo)
 
cucno":2i6nz6el ha detto:
147jet":2i6nz6el ha detto:
A grandi linee, apri il baule e trovi nella parte corrispondente ai fari esterni 3 bulloni da 10 in una apertura della tappezzeria.
Mentre la parte del faro installata sul baule ha 2 bulloni, uno in vista e l'altro chiuso dal coperchietto in plastica.
Una volta svitati questi bulloni, stacchi i connettori elettrici dei fari e li puoi sostituire :OK)

che di re se non ...OTTIMO ACQUISTO....a breve li prenderò pure io!!!

occhio a non perdere i bulloni dentro il faro :culo)

speriamo di no :rotolo) !!pier..ma la parte del faro che si alza anche con il portellone,come si smonta??non ho capito quella come viene via...il resto ho visto i bulloni che mi dicevi dietro alla moquette.. ;)
 
Alfista88":2wz8o9jt ha detto:
pier..ma la parte del faro che si alza anche con il portellone,come si smonta??non ho capito quella come viene via...il resto ho visto i bulloni che mi dicevi dietro alla moquette.. ;)
Allora..anche la parte del faro sul portellone ha i bulloni, e in questo caso sono due.

Ti metto la foto, un bullone lo vedi semplicemente aprendo il portellone, l'altro è nascosto dal tappino in plastica della copertura.


imag0355ie0.jpg
 
Top