Fanali posteriori Protype

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
qualcuno ha montato questi fanali posteriori?

Art. 61487 Pro type

avete foto da postare??
vorrei tanto vederla con su questi..


61487.jpg
 
Sono i classici lampa ..li ho avuti anch'io :nod) , qualità pessima, vengono dalla china...se posso consigliare evita ;) e soprattutto nn sono omologati.. :KO)
Adesso ti cerco una foto di quando li montai io.. :D
 
g3pp3tto":3lkelvmg ha detto:
147nos":3lkelvmg ha detto:
Sono i classici lampa ..li ho avuti anch'io :nod) , qualità pessima, vengono dalla china...se posso consigliare evita ;) e soprattutto nn sono omologati.. :KO)
Adesso ti cerco una foto di quando li montai io.. :D

grazie davide!

e cosa consigli?

Consiglio di lasciare gli originali! :asd)

Oppure tanto tanto di optare per gli mhw, che sono identici agli originali a scelta di colore fumè o trasparente. ;)

Tutti gli altri tipi vengono dalla china e nn sono di qualità come gli originali o mhw..io li ho provati tutti fidati..assemblaggi nn precisi..rischio di condensa interna, poi magari sono anche belli..anzi quelli che aveva preso l'helvetia simili a questi erano stupendi..ma poi ho consigliato personalmente di levarli dal listino visto i problemi che davano! ;)
 
io li ho montati e se devo dire la verità non mi sembrano affatto male come dite voi (non ho riscontrato alcun problema tipo infiltrazioni ecc......) forse perche non ho tutte le vostre esigenze... a me piaciono!!! comunque non siamo tutti uguali e il mondo è bello perche vario...no? :asd) :ciao)
 
147nos":vls8b0af ha detto:
Il problema secondo me nn è che entra acqua ma che fanno la condensa dentro (tutti) dopo aver lavato la macchina! :OK)

A parte questo fan la loro porca figura.. ;)


Allora io ho proprio il :culo) sfondato...nn ho mai avuto problemi :p
 
147nos":uzachb2p ha detto:
Il problema secondo me nn è che entra acqua ma che fanno la condensa dentro (tutti) dopo aver lavato la macchina! :OK)

A parte questo fan la loro porca figura.. ;)

Neppure a me hanno mai fatto condensa, premetto che cmq prima di montarli conviene dargli un passaggio di silicone.
 
nemmeno io nessun tipo di infiltrazione, ne condensa... vuoi un consiglio? se hai la macchina scura prendi i fanali chiari e viceversa... quelli che ti piaciono stanno bene solo con la nasona scura.... credimi!!! :spin)
 
Top