Fanali posteriori per 147 restyling...

chaos_1988":urdy86ua ha detto:
BadBoy87":urdy86ua ha detto:
A me interesserebbero solo quelli posteriori.
Mi fai saper il costo :X)



150 euro spedendo i tuoi...la settimana prossima provo a farmeli io...


Facci sapere. soprattutto se è difficile smontare i fari posteriori e soprattutto se una volta montati entra acqua dentro. Non ricordo bene, forse erano quelli anteriori, che una volta aperti poi davano problemi....
 
smontaggio fanali posteriori...

ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli
 
chaos_1988":1wvam5rc ha detto:
ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli

Io li ho smontati e rimontati più volte i miei, ma non ho trovato colla, solo i dadi e poi gli ho sfilati...peró ho una serie 0, tu avendo il restyling magari e diverso...se non vuoi rischiare affidati al carrozziere ;)
 
FrenkyFitta":2ou7lmge ha detto:
chaos_1988":2ou7lmge ha detto:
ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli

Io li ho smontati e rimontati più volte i miei, ma non ho trovato colla, solo i dadi e poi gli ho sfilati...peró ho una serie 0, tu avendo il restyling magari e diverso...se non vuoi rischiare affidati al carrozziere ;)

a smontarli sono 2 bulloni da 10,intendevo a scollarli ;) per mettere una striscia a lede dentro bisogna scollarli..
 
chaos_1988":40718p9m ha detto:
FrenkyFitta":40718p9m ha detto:
chaos_1988":40718p9m ha detto:
ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli

Io li ho smontati e rimontati più volte i miei, ma non ho trovato colla, solo i dadi e poi gli ho sfilati...peró ho una serie 0, tu avendo il restyling magari e diverso...se non vuoi rischiare affidati al carrozziere ;)

a smontarli sono 2 bulloni da 10,intendevo a scollarli ;) per mettere una striscia a lede dentro bisogna scollarli..

Ah scusa non avevo capito, credevo che avevi colla tra fanale e carrozzeria...è, per scollar li non saprei proprio..ma non lo fanno loro quel lavoro?..
 
credo li riattaccano con il mastice per vetri, comunque ci dovrebbero essere dei topic in giro sui fanali anteriori della serie zero, li puoi vedere come hanno operato
 
chaos_1988":25g3jh48 ha detto:
dotty":25g3jh48 ha detto:
hai deciso per il fai da te ?
mi piacerebbe vedere i posteriori montati con i led

si xò li dovrei scollare,ma poi non ho la colla x riattaccarli... xD

cmq si ci coglio provare io... :nod)

io ho ftt un lavoro simile con la mia ex auto, puoi scaldarli con il semplice phon per capelli ( devi rimanere li un pò ma comunque funziona ) e per rincollarli puoi usare la stessa colla se ce ne è in abbondanza, alla fine è solo mastice e quando li hai aperti una volta che hai finito il lavoro riscaldi la colla e attacchi il vetro.
 
io ho preso le lenti da quest azienda conosciuta su facebook non ho collegato gli engel ed ho messo solo la lente poi ho modificato delle h1 che avevo in casa da 4500k col phono da carroziere ho aperto i fari originali e istallato la lente...insieme alla lente davano anche il mastice io ho usato quello cmq è da febbraio che li ho e nessun problema per ora tasglio netto e sembrano originali
 
Tiziano De Muzio":1nozcihk ha detto:
Ciao, ma per avere i fari anteriori stile BMW, cioè gli angel eyes, occorro l'omologazione sul libretto per la 147 restyling?
Trovato in rete:
Dopo aver posto uno specifico quesito all'ufficio stampa del Ministero sembra, infatti, che pur dotandosi di luci diurne aftermarket omologate e installate rispettando le quote definite dalla norma ECE R48 si corre il rischio di essere multati per uso improprio dei dispositivi d'illuminazione (quando confusi con i fendinebbia, art. 153 CdS) o modifica delle caratteristiche costruttive del veicolo (art. 78 CdS) se l'auto non era prevista di luci DRL (Daytime Running Lights) in fase di omologazione. Una responsabilità notevole, quella delle Forze di Polizia impiegate nei controlli su strada, che si vedono costrette ad applicare semplicemente un Codice della Strada molto restrittivo e, in mancanza di un regolamento che definisca meglio l'applicazione delle Daylight (magari estendendole facoltativamente alle auto immatricolate prima del 2011), si ritrovano paradossalmente a sanzionare erroneamente auto dotate di led fin dall'origine (ci sono stati segnalati alcuni casi) :mad2) :KO) :specchio)
 
no per piacere ma ora rimango senza parole.. mi passi il nome della ditta ?
cioè con 150 euro mi fanno il lenticolare e i led nei fari posteriori ??
credo di aver capito male io... perchè altrimenti me ne procuro 2 usati o della depo e glieli spedisco :|

attendo con fiducia info...
 
pierpy_90 GP":nme2ekcn ha detto:
no per piacere ma ora rimango senza parole.. mi passi il nome della ditta ?
cioè con 150 euro mi fanno il lenticolare e i led nei fari posteriori ??
credo di aver capito male io... perchè altrimenti me ne procuro 2 usati o della depo e glieli spedisco :|

attendo con fiducia info...
Il sito è questo http://www.caprioglioelectronics.com/ne ... index.html, io per avere i costi dell operazione ho mandato una mail e mi hanno risposto :
(Salve, modifica con i 4 angel 150€+ spedizioni, 180+ ss se con anche la verniciatura nero opaco.
Per quanto riguarda il posteriore modifica 140€+ss.
Prezzi per la modifica della coppia di fari da voi fornita.) :tippen)
 
Ragazzi non riesco a capire di dov'è questa ditta :scratch)
 
Top