FrenkyFitta":375wxfj8 ha detto:Quesi quesi farei i posteriori...
BadBoy87":rg89uu5s ha detto:A me interesserebbero solo quelli posteriori.
Mi fai saper il costo :X)
chaos_1988":urdy86ua ha detto:BadBoy87":urdy86ua ha detto:A me interesserebbero solo quelli posteriori.
Mi fai saper il costo :X)
150 euro spedendo i tuoi...la settimana prossima provo a farmeli io...
chaos_1988":1wvam5rc ha detto:ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli
FrenkyFitta":2ou7lmge ha detto:chaos_1988":2ou7lmge ha detto:ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli
Io li ho smontati e rimontati più volte i miei, ma non ho trovato colla, solo i dadi e poi gli ho sfilati...peró ho una serie 0, tu avendo il restyling magari e diverso...se non vuoi rischiare affidati al carrozziere
chaos_1988":40718p9m ha detto:FrenkyFitta":40718p9m ha detto:chaos_1988":40718p9m ha detto:ragazzi ho provato a smontare il fanale posteriore ma dato che è incollato non ho forzato...ora sono 2 le cose...o lo scaldo con il phon da carrozziere ma poi non saprei che colla usare per rimontarlo oppure farmeli aprire e richiudere a lavoro finito dal carrozziere stesso....cosa ne dite?' consigli
Io li ho smontati e rimontati più volte i miei, ma non ho trovato colla, solo i dadi e poi gli ho sfilati...peró ho una serie 0, tu avendo il restyling magari e diverso...se non vuoi rischiare affidati al carrozziere
a smontarli sono 2 bulloni da 10,intendevo a scollarli per mettere una striscia a lede dentro bisogna scollarli..
dotty":j98jb3ly ha detto:hai deciso per il fai da te ?
mi piacerebbe vedere i posteriori montati con i led
chaos_1988":25g3jh48 ha detto:dotty":25g3jh48 ha detto:hai deciso per il fai da te ?
mi piacerebbe vedere i posteriori montati con i led
si xò li dovrei scollare,ma poi non ho la colla x riattaccarli... xD
cmq si ci coglio provare io... :nod)
Trovato in rete:Tiziano De Muzio":1nozcihk ha detto:Ciao, ma per avere i fari anteriori stile BMW, cioè gli angel eyes, occorro l'omologazione sul libretto per la 147 restyling?
Il sito è questo http://www.caprioglioelectronics.com/ne ... index.html, io per avere i costi dell operazione ho mandato una mail e mi hanno risposto :pierpy_90 GP":nme2ekcn ha detto:no per piacere ma ora rimango senza parole.. mi passi il nome della ditta ?
cioè con 150 euro mi fanno il lenticolare e i led nei fari posteriori ??
credo di aver capito male io... perchè altrimenti me ne procuro 2 usati o della depo e glieli spedisco :|
attendo con fiducia info...