Fanali posteriori lexus style: alternativi o fumè?

lexux neri

Ciao io ho messo quelli neri e sulla mis nasona che è nera stanno divinamente..ciao :ciao)
 
@falconero: i tuoi sono gli hlevetia lexus style alternativi? Quali sono quelli di maximilian?


@v.doyen: i tuoi sono i lexus fumè a bolle?
 
cn73":1fd02wo5 ha detto:
Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio :eek:cchibal) e li rende (per me) piacevoli
 
drum7":2uf566xp ha detto:
cn73":2uf566xp ha detto:
Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio :eek:cchibal) e li rende (per me) piacevoli

Qualcosa tipo...lo strabismo di Venere?? :D
 
cn73":30j7ugvw ha detto:
drum7":30j7ugvw ha detto:
cn73":30j7ugvw ha detto:
Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio :eek:cchibal) e li rende (per me) piacevoli

Qualcosa tipo...lo strabismo di Venere?? :D
E si.....mi sa proprio di sì..... :asd) :asd)
 
anc'io a breve voglio metterli....
a proposito.. ma sulla Restyling vanno bene?? secondo voi, sul Grigio navona, cosa starebbe bene? il fumè o gli alternativi??
 
cn73":35saspb0 ha detto:
@falconero: i tuoi sono gli hlevetia lexus style alternativi? Quali sono quelli di maximilian?


@v.doyen: i tuoi sono i lexus fumè a bolle?

i miei sono gli helvetia tipo 2 :OK)

quelli di max sono della lampa :OK)

sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
 
147 2.0ts":1j85r8na ha detto:
gialloblu":1j85r8na ha detto:
falconero79":1j85r8na ha detto:
sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)

:mecry) :mecry2)

sarò duro ma meglio dirtele certe cose sul restyling nn sono previsti fari lexus almeno x tutto il2005

no, non me lo dire!!!! :mecry2) :mecry2) :swear)

Allora, aspettiamo! :nod)
 
gialloblu":3to8cda7 ha detto:
147 2.0ts":3to8cda7 ha detto:
gialloblu":3to8cda7 ha detto:
falconero79":3to8cda7 ha detto:
sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)

:mecry) :mecry2)

sarò duro ma meglio dirtele certe cose sul restyling nn sono previsti fari lexus almeno x tutto il2005

no, non me lo dire!!!! :mecry2) :mecry2) :swear)

Allora, aspettiamo! :nod)

se vieni acasa mia 1 sera ti adatto quelli ella golf plus :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top