147 2.0ts":2ymk1ust ha detto:eccoti i miei sul nero fuoco
Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio cchibal) e li rende (per me) piacevolicn73":1fd02wo5 ha detto:Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
drum7":2uf566xp ha detto:Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio cchibal) e li rende (per me) piacevolicn73":2uf566xp ha detto:Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
E si.....mi sa proprio di sì..... :asd) :asd)cn73":30j7ugvw ha detto:drum7":30j7ugvw ha detto:Forse non sarò del tutto a posto con la testa :sarcastic) , ma a me la diversità tra faro DX e SX piace,lo rende particolare. Quando guardi vedi che c'è qualche cosa di strano e ti soffermi a osservare meglio :eek13) , mi spiego? Questo fa tirare l'occhio cchibal) e li rende (per me) piacevolicn73":30j7ugvw ha detto:Ma sembrano proprio 2 fanali diversi il dx e il sx :ka)
Qualcosa tipo...lo strabismo di Venere??
cn73":35saspb0 ha detto:@falconero: i tuoi sono gli hlevetia lexus style alternativi? Quali sono quelli di maximilian?
@v.doyen: i tuoi sono i lexus fumè a bolle?
falconero79":1sewnj3y ha detto:sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
gialloblu":h2uungpj ha detto:falconero79":h2uungpj ha detto:sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
:mecry) :mecry2)
gialloblu":1ueah1p4 ha detto:falconero79":1ueah1p4 ha detto:sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
147 2.0ts":1j85r8na ha detto:gialloblu":1j85r8na ha detto:falconero79":1j85r8na ha detto:sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
sarò duro ma meglio dirtele certe cose sul restyling nn sono previsti fari lexus almeno x tutto il2005
gialloblu":3to8cda7 ha detto:147 2.0ts":3to8cda7 ha detto:gialloblu":3to8cda7 ha detto:falconero79":3to8cda7 ha detto:sul restiling che io sappia non ci sono ancora fari lexus... perchè cambia la parte del retronebbia/retromarcia :OK)
sarò duro ma meglio dirtele certe cose sul restyling nn sono previsti fari lexus almeno x tutto il2005
no, non me lo dire!!!! :mecry2) :mecry2) :swear)
Allora, aspettiamo! :nod)