Fanali posteriori lexus style: alternativi o fumè?

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Quali montereste voi su una bestiolina nero fuoco?? :)
 
Se ti piace il contrasto vai sui lexus. Credo che stiano bene, staccano un pò senno ti viene una macchina troppo nera, troppo funerale. IMHO
 
fk tipo lexus fume :OK)
come quelli di max(147 2.0ts) o magico stanno molto bene ma ti deve piacere l'effetto tutto scuro


gli mhw fume o bianchi che siano nn si trovano piu :(

altri tipi (chiari) che mi piacciono sono tipo i miei che sul nero nn dovrebbero stare male chiedi a falconero :)

falcokit04.JPG
 
a me piacciono quelli con le bolle sopratutto per l'effetto che danno dei notte,sembrano a led!
 
cn73":3di2b2ho ha detto:
147jet":3di2b2ho ha detto:
a me piacciono quelli con le bolle sopratutto per l'effetto che danno dei notte,sembrano a led!

Foto su 147 nera?

la 147 di twl :OK)

http://www.twlzone.com/twl147/

m in foto le cose nn rendono un cavolo dovresti vedere tutto dal vivo a me ad esempio quelli con le bolle nn mi piacciono.. i miei nn sono precisissimi ecc ecc va a gusti..
 
squalettoge":2kymhmgq ha detto:
cn73":2kymhmgq ha detto:
147jet":2kymhmgq ha detto:
a me piacciono quelli con le bolle sopratutto per l'effetto che danno dei notte,sembrano a led!

Foto su 147 nera?

la 147 di twl :OK)

http://www.twlzone.com/twl147/

m in foto le cose nn rendono un cavolo dovresti vedere tutto dal vivo a me ad esempio quelli con le bolle nn mi piacciono.. i miei nn sono precisissimi ecc ecc va a gusti..

Grazie ;) Non sono assolutamente male!!

photo10.jpg
 
soloalfa":36sv3tyf ha detto:
Secondo me i lexus style...anche se ho notato che non hanno tutta questa luminosità di sera!

Cmq mi confermate che entrambi sono omologati e a norma di legge?
 
cn73":3k2hxr9g ha detto:
Cmq mi confermate che entrambi sono omologati e a norma di legge?

Questo non lo so...ma un conoscente di mio padre,che lavora all'INA mi ha spaventato in quanto ha ammesso che (almeno x l'INA) se ti tamponano e tu non hai i fari originali l'assicurazione può avvalersi su questo per non risarcire in quanto non approvati dalla casa madre!!In pratica possono dar ragione al tipo che ti ha tamponato se questo afferma che le luci degli stop non erano visibili prima dell'incidente!

Quindi non so se questo vale anche se i fari sono omologati,non gliel'ho chiesto!
 
sul nero i miei stanno molto bene :OK) :OK)

ci vedo bene anche quelli che ha maxmilian :OK) :OK)

quelli con le bolle a me non soddisfano molto... poi va a gusti...

solo che quelli a bolle la luce è veramente fiacca... di giorno non la vedi... e stenti a vedere gli stop :ka) ... di sera qualcosa migliora ma non di tanto :ka)

per il discorso assicurazione... io so che se sono omologati... si può stare tranquilli (i miei lo sono :OK) )
 
Top