just_roberto1975":24vff3mc ha detto:quindi l'unica soluzione quale è, quella di farli fare da un carrozziere ma ci sono kit specifici???
just_roberto1975":kc9gj9pc ha detto:cmq è strano che non li abbiano fatti ed il bello che nemmeno i tedeschi hanno nulla del genere.
febio5 sul rosso le ha messe e stanno bene, fgurati ke le ho viste anke su una GT blu coem la mia e stavano bene...sulla tua che è chiara penso stiano bene, am 2ndo me dovresti fare anche altri dettagli neri..come appunto i fanali post e magari gli specchietti..just_roberto1975":2b7x895b ha detto:ma c'è qualcuno che ha montato le frecce fumè perchè vorrei vedere come stanno.
ho notato che sui colori scuri stanno bene, però la mia è grigio chiara e ho qualche dubbio.
onka79":1b9o85gu ha detto:febio5 sul rosso le ha messe e stanno bene, fgurati ke le ho viste anke su una GT blu coem la mia e stavano bene...sulla tua che è chiara penso stiano bene, am 2ndo me dovresti fare anche altri dettagli neri..come appunto i fanali post e magari gli specchietti..just_roberto1975":1b9o85gu ha detto:ma c'è qualcuno che ha montato le frecce fumè perchè vorrei vedere come stanno.
ho notato che sui colori scuri stanno bene, però la mia è grigio chiara e ho qualche dubbio.
BlackPassion":1vo4ooov ha detto:ciao, mi pare che l'utente "microchip" li ha fatti neri lucidi, insieme al fendinebbia e la ruce della retro.
prova a cercare il suo topic...