Fanali posteriori FK,info e consigli......

Ragazzi, ricapitolando ma alla fine esistono dei fari posteriori alternativi, omologati E3 ???

Grazie!!

i lexus e similari sono una chiavica :) scusa ehh ma è sono franco LoL, per la precisione visto che hai rotto il sacro sigillo mi son costati 220 con la spedizione, presi un kit io uno alexdelfo, ma una volta montati UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH stupendi unici bellisimi, poi pure marchiati alfaromeo con loro e E3 dell'omologazione UE, piu di cosi un so :)
Solo che come dicevo ora devo abbandonarli e venderli in favore di una serie bianca :°°° col BluMetallico mi sa che non ci siamo :°°°°°°°°°°°°°°°°

mhw se non sbaglio sono proprio gli originali....ovviamente sono i migliori come qualità....ma anche come prezzo......

io alla fine sono stato 'costretto' a comprare i fari dato che mi si era rotto uno stop...per evitare problemi con uno shop online(acqua nel faro ec ecc) li ho presi da un rivenditore qui da me....

lui dice che sono dk, mi sono arrivati cmq con scatola bianca..quindi non so....

la qualità....è molto 'plasticosa'...non sono paragonabili agli originali ma sono cmq fatti bene.....combaciano perfettamente e fin'ora ho trovato condensa nel faro solo quando l'ascio l'auto ferma un giorno al freddo....quando l'accendo dopo un 10/15 minuti di lampadine accese ai bordi si fa un pò di condensa....
onestamente la condensa me la fanno anche le frecce GTA(sia laterali che nel paraurti) e queste sono originali....
quindi non mi lamento più di tanto....anche perchè non ci ho mai fatto caso ma è da vedere se anche il faro oroginale non fa condenza....essendo rosso non si nota molto.....

Selespeed":u1dbjoq2 ha detto:
mhw se non sbaglio sono proprio gli originali....ovviamente sono i migliori come qualità....ma anche come prezzo......

io alla fine sono stato 'costretto' a comprare i fari dato che mi si era rotto uno stop...per evitare problemi con uno shop online(acqua nel faro ec ecc) li ho presi da un rivenditore qui da me....

lui dice che sono dk, mi sono arrivati cmq con scatola bianca..quindi non so....

la qualità....è molto 'plasticosa'...non sono paragonabili agli originali ma sono cmq fatti bene.....combaciano perfettamente e fin'ora ho trovato condensa nel faro solo quando l'ascio l'auto ferma un giorno al freddo....quando l'accendo dopo un 10/15 minuti di lampadine accese ai bordi si fa un pò di condensa....
onestamente la condensa me la fanno anche le frecce GTA(sia laterali che nel paraurti) e queste sono originali....
quindi non mi lamento più di tanto....anche perchè non ci ho mai fatto caso ma è da vedere se anche il faro oroginale non fa condenza....essendo rosso non si nota molto.....

Ormai io c'ho fatto il callo,faccio finta di nn vedere... :evil:

Gli originali sono perfetti,come del resto i fume'.
Zero condensa,perfettamente sigillati.

A poter tornare indietro.....40 euro in + per avere dei fari perfetti nn sono poi tanti.......sempre meglio che buttar via 160 euro per 4 pezzi di plastica stampati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.......... :KO)

cmq ripeto....ci vuole qualcuno che guardi gli originali se fanno condenza....
i miei quando la fanno la fanno solo allo spigolo nella fiancata.....parte che ne lfaro originale è completamente rossa....

qualdo in officina alfa li hanno visti si sono messi a ridere.....e mi hanno detto....guarda già i pezzi originali fanno acqua..figuarti questi....
ed infatti 1 faro mi faceva condenza(cambiati poi con i gta)
e poi anche le frecce...tutt'ora continuano a fare condenza

gheroppa, perciò hai riverniciato la nasona!
per curiosità quanto ti è costato il tutto?

hola