Ragazzi, ricapitolando ma alla fine esistono dei fari posteriori alternativi, omologati E3 ???
Grazie!!
Grazie!!
Selespeed":u1dbjoq2 ha detto:mhw se non sbaglio sono proprio gli originali....ovviamente sono i migliori come qualità....ma anche come prezzo......
io alla fine sono stato 'costretto' a comprare i fari dato che mi si era rotto uno stop...per evitare problemi con uno shop online(acqua nel faro ec ecc) li ho presi da un rivenditore qui da me....
lui dice che sono dk, mi sono arrivati cmq con scatola bianca..quindi non so....
la qualità....è molto 'plasticosa'...non sono paragonabili agli originali ma sono cmq fatti bene.....combaciano perfettamente e fin'ora ho trovato condensa nel faro solo quando l'ascio l'auto ferma un giorno al freddo....quando l'accendo dopo un 10/15 minuti di lampadine accese ai bordi si fa un pò di condensa....
onestamente la condensa me la fanno anche le frecce GTA(sia laterali che nel paraurti) e queste sono originali....
quindi non mi lamento più di tanto....anche perchè non ci ho mai fatto caso ma è da vedere se anche il faro oroginale non fa condenza....essendo rosso non si nota molto.....