fanali posteriori bianchi

G

Guest

Guest
salve ragazzi qualcuno di voi ha delle foto della nasona celeste gabbiano con i fanali posteriori bianchi da farmi vedere? secondo voi quali stanno meglio su una :147) celeste gabbiano?

io ci metterei(e ci ho messo :elio) )i fume'

cmq ecco i white che chiedevi
diavogta54yx.jpg

diavolina046ws.jpg

a me non piace il fatto che si veda il colore della lampadina! quindi se monto quelle con la testa argentata credo che vadano bene? :OK)

le lampadine le puoi sostitiure, ma il problema e' che il vetro del faro e' colorato quindi cambierebbe poco o nulla

alexone85":tgh4jjhg ha detto:
147jet":tgh4jjhg ha detto:
le lampadine le puoi sostitiure, ma il problema e' che il vetro del faro e' colorato quindi cambierebbe poco o nulla
cavolo, non si puo togliere il rosso e l arancio dai fari?

non lo so mica...

cmq penso ci sia un vetrino colorato, da certe angolazioni si vede meno il colore rosso..come qui sotto
diavogta54yx.jpg

da altre si vede molto di piu'
diavolina046ws.jpg

sai che ieri ho guardato meglio i miei e forse la parte colorata e' solo il riflesso della lampadine nei vari specchi

147jet":3s1dqk5h ha detto:
sai che ieri ho guardato meglio i miei e forse la parte colorata e' solo il riflesso della lampadine nei vari specchi
se e cosi lampadina cromata o rainbow e siamo apposto...
ma nn credo dai, in questi rossi si vede proprio ke ce il vetro rosso, credo idem nei tuoi...
nessuno li ha mai aperti?

si, verissimo :nod) :nod) :OK) ..e' il faro che e' rosso, ho trovato la suddetta foto sulla baia
e2_1_b.jpg

si vede chiaramente all'interno il vetro rosso :nod)

altra foto del venditore
c1_1_b.jpg

il faro e' colorato e molto probabilmente,dato che nell'altra foto da dietro non ci sono,non monta le lampadine e poi se ci fossero ci sarebbe il filo del portalampada perche' il faro dietro e' cosi e non ha suo portalampada(serve quello dell'auto)
27_1_b.jpg

Il mistero e' stato chiarito