Fanali anteriori 147 restyling su una 147 del 2004

krad

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2008
17
0
1
147_front.jpg

Alfa_147-front-125.jpg


Ciao,

la prossima settimana dovrebbe arrivarmi la mia 147!
La mia è del 2004 e navigando nel forum ho notato che le nuove 147 hanno dei gran fanali anteriori molto + moderni e aggressivi rispetto a quelli del vecchio modello (+ tondeggianti)...

E' possibile montare in qualche modo i nuovi fanali sulla mia 147 del 2004? qualcuno l'ha già fatto?

Grazie!

Teo
 
si può.....più di qualcuno ha fatto il cambio alle 156....facendole diventare giugiaro....

cmq credo che come detto con 1500 ce la fai.....io non lo farei cmq....poi dietro non lo cambi? :D
 
Selespeed":2ud3ca2x ha detto:
si può.....più di qualcuno ha fatto il cambio alle 156....facendole diventare giugiaro....

cmq credo che come detto con 1500 ce la fai.....io non lo farei cmq....poi dietro non lo cambi? :D

se sul davanti ci si può dividere le preferenze sul :culo) della serie0 credo non ci siamo dubbi :p
 
Fonzie444":k7znkqsy ha detto:
Selespeed":k7znkqsy ha detto:
si può.....più di qualcuno ha fatto il cambio alle 156....facendole diventare giugiaro....

cmq credo che come detto con 1500 ce la fai.....io non lo farei cmq....poi dietro non lo cambi? :D

se sul davanti ci si può dividere le preferenze sul :culo) della serie0 credo non ci siamo dubbi :p
Dici? Secondo me invece è il contrario, la competizione ci può stare sul frontale ma sul retro il restyling è più moderno dai...
 
better_vr":1uheyigy ha detto:
Fonzie444":1uheyigy ha detto:
Selespeed":1uheyigy ha detto:
si può.....più di qualcuno ha fatto il cambio alle 156....facendole diventare giugiaro....

cmq credo che come detto con 1500 ce la fai.....io non lo farei cmq....poi dietro non lo cambi? :D

se sul davanti ci si può dividere le preferenze sul :culo) della serie0 credo non ci siamo dubbi :p
Dici? Secondo me invece è il contrario, la competizione ci può stare sul frontale ma sul retro il restyling è più moderno dai...

Vero,io della serie 0 proprio non sopporto quei paracolpi neri sui paraurti ke fanno molto made in Fiat.
 
ma lasciala originale nel frontale (ok per le modifiche GTA :elio) ), vedrai che nonostante tutto l'aggressività della serie 0 è imbattibile! Prova a farci caso quando le vedi girare per strada!!! Poi di profilo non c'è confronto :OK)

E se te lo dico io che ho la restyling, di cui sono innamorato per carità, vuol dire che quel MUSO è proprio beeeelllooooo :love)
 
Grazie delle risposte!

Siete molto preparati e mi avete convinto!

Ora però mi avete messo la pulce nell'orecchio!!! mannaggia!

Come sono i fari della GTA? quelli si riescono a mettere senza dover cambiare paraurti, cofano, ecc?

E quali altre modifiche si potrebbero fare per modernizzarla rimanendo però su un aspetto abbastanza originale in "Alfa147 style"?

Grazie!

(e scusate per le domande sciocche ma sono proprio un neofitaaa!)

Teo
 
wow che mezzo! complimenti! Certo ke la 147 è davve un gran bel modello...nn vedo l'ora ke mi arrivi! :elio)

Per non andare in off-topic: Mi piacciono molto i fari gta...nn sapevo c fosse questa differenza...allora mi metto alla ricerca di questi magari compro anche il kit xeno...(ho visto ke ci sono numerosi thread aperti a riguardo)... :spin)

Grazie 1000 mi avete risposto tempestivamente in molti...si vede che siete appassionati e spero di imparare ancora molto stando con voi!
:bonk)

Hey aggiungetemi su msn se vi va così ci conosciamo! :yep)

Ciao

Teo
 
io ho una nasona nera e mio padre non vuole che faccia i fari gta...ha paura della condensa... ditemi voi se è normale una cosa del genere! :mad2) :swear) :wall)
 
Io ne ho viste un paio di serie 0 con frontale nuovo e devo dire che così secondo me è il top,il muso mi piace più quello della nuova serie mentre il :culo) più bello quello della serie 0,se trovi i pezzi a colore allo sfascio con 1200/1300€ ce la fai,ma di solito quelle che arrivano allo sfascio hanno sempre il muso con una gran botta devi essere fortunato a trovarla con il muso integro :OK)
 
Fonzie444":gnvfoert ha detto:
io ho una nasona nera e mio padre non vuole che faccia i fari gta...ha paura della condensa... ditemi voi se è normale una cosa del genere! :mad2) :swear) :wall)

si, è normale! per i nostri genitori tutto è (a)normale :sarcastic)
 
andrea5887":3cbldmuz ha detto:
Io ne ho viste un paio di serie 0 con frontale nuovo e devo dire che così secondo me è il top,il muso mi piace più quello della nuova serie mentre il :culo) più bello quello della serie 0,se trovi i pezzi a colore allo sfascio con 1200/1300€ ce la fai,ma di solito quelle che arrivano allo sfascio hanno sempre il muso con una gran botta devi essere fortunato a trovarla con il muso integro :OK)

c'è un tizio qui nella mia città che conosco che ha una 147 serie 0 del 2001 completamente trasformata in restyling serie 3, bellissima
( l'unica cosa che stona è la targa BY ..... 01 )
 
krad":3r4d8d65 ha detto:
Grazie delle risposte!

Siete molto preparati e mi avete convinto!

Ora però mi avete messo la pulce nell'orecchio!!! mannaggia!

Come sono i fari della GTA? quelli si riescono a mettere senza dover cambiare paraurti, cofano, ecc?

E quali altre modifiche si potrebbero fare per modernizzarla rimanendo però su un aspetto abbastanza originale in "Alfa147 style"?

Grazie!

(e scusate per le domande sciocche ma sono proprio un neofitaaa!)

Teo

a me personalmente il muso + riuscito è quello GTA quindi serie0:)...tutta originale è + 'cattiva' la nuova ma è più 'bella' la vecchia.....quindi ti consiglio

fari gta.....modifica al cofano, tipo 'palpebra'....e un paraurti, rimanendo nell'originale anche il linea alfa che hanno in pochissimi
 
Top