Fanali a LED posteriori!!!.....

giakomino":34vgmyf2 ha detto:
147nos":34vgmyf2 ha detto:
giakomino":34vgmyf2 ha detto:
Beh, ragazzi se vi ha fatto rabbrividire i 200€ per il faro gta, i 925€ per il faro allo xenon per la GTA che reazione scatenerà?!?! :asd) :asd)
925!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
...senza parole.. :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

eh lo so...questo vuol dire che se per sfiga qlc con la gta e gli xenon tampona o cmq rompe i fanali deve sborsare 1850€ solo per 2 fari....senza manodopera o altro :?: :?:
Secondo me piano piano stiamo andando sui livelli improponibili dei krucchi sui prezzi di ricambio! :cry:
Fino a qualche anno fà mi stupivo sui prezzi dei ricambi VW...ma adesso anche noi noooo!!!! :wall) :wall) :wall)
 
147nos":61zugal0 ha detto:
giakomino":61zugal0 ha detto:
147nos":61zugal0 ha detto:
giakomino":61zugal0 ha detto:
Beh, ragazzi se vi ha fatto rabbrividire i 200€ per il faro gta, i 925€ per il faro allo xenon per la GTA che reazione scatenerà?!?! :asd) :asd)
925!!! :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
...senza parole.. :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

eh lo so...questo vuol dire che se per sfiga qlc con la gta e gli xenon tampona o cmq rompe i fanali deve sborsare 1850€ solo per 2 fari....senza manodopera o altro :?: :?:
Secondo me piano piano stiamo andando sui livelli improponibili dei krucchi sui prezzi di ricambio! :cry:
Fino a qualche anno fà mi stupivo sui prezzi dei ricambi VW...ma adesso anche noi noooo!!!! :wall) :wall) :wall)

Pare che la Fiat voglia sanare i bilancio sulle tasche di noi poveri alfisti :swear)
 
Domandone!!!!......ma i fari della Cup sono solo lenticolari o lenticolari+xeno.....no perchè da qualche parte ho sentito (non vorrei sbagliarmi) che i soli lenticolari costavano 200 € l'uno....poi l'impianto xeno me lo farei da solo!!!!......voi sapete nulla in merito???...... :confusbig) :confusbig) :confusbig)

harley1972firma.jpg
 
squalettoge":24qyvazs ha detto:
ma ocme sarebbero sti frai posteriori a led???

tipo quelli della bravo nn sono male :) ma nn penso che ce la fanno a farlli cosi

http://www.formula-2.com/Luci%20posteri ... la%202.htm

praticmanete ti rimane solo il tondino a quanto vedo il resto lo si vernicia
A me sti fari Formula 2 mi fanno proprio schifo! :vomito)
...vedremo quelli per la 147 ma son sicuro che nn mi stupiranno vedendo cosa c'è adesso in listino.. :cry:
 
147nos":3sdtpt0d ha detto:
A me sti fari Formula 2 mi fanno proprio schifo! :vomito)
...vedremo quelli per la 147 ma son sicuro che nn mi stupiranno vedendo cosa c'è adesso in listino.. :cry:

pensavo di essere l'unico a cui facessero schifo.... ed invece..... io pensavo ai fari a led, come sulla serie 3 cabrio :D
 
giakomino":2luowcng ha detto:
147nos":2luowcng ha detto:
A me sti fari Formula 2 mi fanno proprio schifo! :vomito)
...vedremo quelli per la 147 ma son sicuro che nn mi stupiranno vedendo cosa c'è adesso in listino.. :cry:

pensavo di essere l'unico a cui facessero schifo.... ed invece..... io pensavo ai fari a led, come sulla serie 3 cabrio :D

...mi associo...quello che ora propongono nn mi piace per nulla :KO)
 
Adrianx":31omn72w ha detto:
giakomino":31omn72w ha detto:
147nos":31omn72w ha detto:
A me sti fari Formula 2 mi fanno proprio schifo! :vomito)
...vedremo quelli per la 147 ma son sicuro che nn mi stupiranno vedendo cosa c'è adesso in listino.. :cry:

pensavo di essere l'unico a cui facessero schifo.... ed invece..... io pensavo ai fari a led, come sulla serie 3 cabrio :D

...mi associo...quello che ora propongono nn mi piace per nulla :KO)
quoto
 
Top