Fanali a led aftermarket.

freccianera74

Nuovo Alfista
1 Luglio 2007
192
0
16
Valle d'Aosta
Su ebay vendono i fanali a led per l'Alfa 156. Per capirci sono lenticolari ed hanno la striscia dei led x le luci di posizione come sulle nuove Audi/Lancia...
Sul mensile "Elaborare" c'è la pubblicità della TRC (http://www.trcitalia.it E-mail: info@trcitalia.it" onclick="window.open(this.href);return false;)che li produce.
In rete c'è anche il sito autotuningextreme ed uno credo in tedesco: dectane.

Possibile che li producono per la 156 (modello fuori produzione :wall) ) e non per la nostra GT :mad2) ??? Aspetteranno mica che esca di produzione. Anche perché come la penso io, le modifiche le faccio adesso che la macchina è ancora relativamente recente, se passano ancora degli anni, magari decido di cambiarla e non investire altri soldi, giusto?

Credo che se ci fosse la possibilità molti di noi sarebbero interessati :clap) . Dalle foto e a detta di chi li ha montati mi sembrano validi, in più sono lenticolari (quindi più benefici per chi ha i kit xeno after market e per l'estetica), si possono scegliere in versione cromata o black.

Io provo a mandare una e-mail di info alla TRC, magari se siamo un cospicuo numero si decidono a produrli. Nel frattempo chi fosse interessato o ha notizie in merito dica la sua :tippen) .
 
io tempo fa' ho provato a chiedere a qualche ditta, ma nessuno li fa per la nostra amata gattona... :ka)
prova a sentire cosa ti dicono, interessa parecchio anche a me.... :OK)
 
Sigh! Sigh! Sob! :ka) :( :mecry2) la TRCItalia mi ha celermente risposto che i fanali "dayline" non verranno mai prodotti per la nostra GT.
Bhà non capisco!!! :ka)
Cmq se qualcuno avrà news, le comunichi.

Per il momento la strada che mi potrebbe rimanere è quella di cercare dallo sfascio una coppia di fanali lenticolari per la GT (in più anche i cablaggi che cambiano) ma a che prezzo? Nella zona di Torino Ivrea conoscete qualche sfascio ben fornito?

Grazie
 
Top