Vespa 2":kl6l6ira ha detto:teknomotion":kl6l6ira ha detto:Esteticamente non sono male,aerodinamicamente invece sì..fanno perdere abbastanza..
Comunque, secondo te, non è semplicemente possibile prendere i fari della 159 e metterli sulla :inocchio) ?
Grazie. :OK)
dj ultra":1bwatgka ha detto:andrebbe adattato il cofano e siccome i fari 159 sono piu' larghi del 147 andrebbe levato la paratia che c'e' tra il faro e la presa d'aria tipo gta allora avresti la larghezza giusta .
io ho parlato con il mio carrozziere e ha detto che e' possibile ma spenderesti come tre paraurti originali :all_coholic)
twl":y4xtpfkg ha detto:Quella bravo l'ho vista giusto questo giovedi' sera a Monza. Al posteriore monta i fanali della thesis :OK)
devil":36sue7rh ha detto:twl":36sue7rh ha detto:Quella bravo l'ho vista giusto questo giovedi' sera a Monza. Al posteriore monta i fanali della thesis :OK)
oddio... :KO)
147jet":2t912689 ha detto:tuning non è solo mettere un'antenna corta, le frecce bianche o il copriterminale...
dj ultra":3owu3545 ha detto:e poi come credete che li avra' i fari la 149 sicuramente cosi ' !!!!