Fanaleria anteriore

Vespa 2

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
7,863
0
36
Piacenza
Ragazzi, secondo voi, sulle nostre :inocchio) sarebbe possibile installare la fanaleria anteriore della 159?

Sono troppo belli quei tre fanalini rotondi che ti guardano cattivi-cattivi!! :spin)

possibile ma dispendioso!!!
DSCF2917.jpg

montati su di una bravo!!!!

Nelle restyling, tra l'altro, basta prendere a martellate la plastica trasparente del faro e distruggerla, sotto sotto sono simili alla 159 :rotolo) :rotolo)

147jet":2ievqile ha detto:
Nelle restyling, tra l'altro, basta prendere a martellate la plastica trasparente del faro e distruggerla, sotto sotto sono simili alla 159 :rotolo) :rotolo)

si cercano volontari,..... non io!

Quoto, la macchina è orribile però bisogna ammettere che chi ci ha messo le mani è veramente un fenomeno con le mani! Se penso che ho dovuto cambiare tre carrozzai per farmi montare lo spoilerino gta in modo decente!

147jet":1u7ru5r9 ha detto:

Non hai tutti i torti..
Infatti io ho una restyling e l'idea mi è venuta proprio guardando la mia :inocchio) dal davanti.. :smokin)

Però sono leggermenti diversi..Non basterebbe togliere la plastica sopra.. :clap)

Su, su chi è che ha provato a fare tale modifica? :yep)

teknomotion":9b1avin9 ha detto:
Esteticamente non sono male,aerodinamicamente invece sì..fanno perdere abbastanza..

Comunque, secondo te, non è semplicemente possibile prendere i fari della 159 e metterli sulla :inocchio) ?

Grazie. :OK)