Fanale posteriore crepato (da solo!!!!)

TheBiker78

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
1,152
0
36
Mantova
Ciao Ragazzi,
questa sera tornando in casa ho notato una cosa molto strana. Il fanale posteriore di destra (solo il pezzo più piccolo dove c'è la retro) ha una piccola crepa :mecry2) :mecry2) :mecry) ! Il fatto è che non ho preso nessuna botta e questo è evidente perchè non c'è il benchè minimo segnettino né sulla carrozzeria né sulla plastica del fanale.
Cosa posso fare......me lo cambieranno in garanzia?
 
giakomino":2enqc9a5 ha detto:
sicuro che magari in un parcheggio un veicolo un pò alto non lo abbiamo leggermente toccato da farlo crepare??

cmq prova a sentire per la garanzia :OK) :OK)

Credo di si.....ho guardato attentamente e non c'è nemmeno un piccolissimo segnetto che possa far pensare ad un urto. Speriamo bene con la garanzia sabato vado a sentire dal meccanico e vediamo un po'.

Grazie :OK)
 
Spero me lo cambino in garanzia......ma se non dovessero farlo per fortuna non è una spesa eccessiva.
Sono appena sceso in cortile adesso per ricontrollare e la crepa non si sente con le unghie, è praticamente interna.....ma che sfortuna!!!
 
TheBiker78":2ammu951 ha detto:
Spero me lo cambino in garanzia......ma se non dovessero farlo per fortuna non è una spesa eccessiva.
Sono appena sceso in cortile adesso per ricontrollare e la crepa non si sente con le unghie, è praticamente interna.....ma che sfortuna!!!

si, infatti la spesa non è eccessiva, ma cmq se la crepa è all'interno potrebbe essere un difetto... :ka) :ka)
 
Dai matteo...hai l'occasione per montare i Lexus...approfittane no?!
Di la verità che ic hai già fatto un pensierino.... :elio)
 
Piazzo82":2cb7y8cq ha detto:
Dai matteo...hai l'occasione per montare i Lexus...approfittane no?!
Di la verità che ic hai già fatto un pensierino.... :elio)

Eccome se ce l'ho fatto un pensierino :nod) :asd) :asd) :OK)
 
Anch'io credevo che costasse molto di più pur essendo solo il pezzettino con la retro considerando che 2 frecce gta mi sono costate € 32......se dovessi essere sfortunato mi è andata anche bene
 
verifica nella tua zona se c''e uqalche sfascio o qualche ricmabista che tratta usato o concorenza sicuramente li trovi a molto meno.. 35€ solo il pezzetto sul portellone ma nn so se ti danno solo quello a catalogo si..
 
Qui in zona non è così facile trovare una 147 da un rottamaio altrimenti vado a fare immediatamente l'avvoltoio :asd)
Ne avevo trovata una per caso sabato mattina ma era completamente distrutta tranne la strumentazione e gli interni, ma non si poteva toccare perchè sono ancora in ballo con i periti delle assicurazioni.....per il resto non c'è niente. :(
 
giakomino":iojg8nvd ha detto:
Gridan/a/6000":iojg8nvd ha detto:
azzz ma solo io le frecce gta le pago 15 euro dal conce alfa romeo O_O :D

forse le pagavi una volta 15€ oppure il tuo conce non è aggiornato... :ka)

no no

comprate una settimana fa a 13 euro con bulbi inclusi mi hanno chiesto se ero d'accordo per un acquisto comunitario sono andato a richiederlo giorni fa e conferma 15 euro forse se siamo abbastanza pure 13
 
Top