Fan di Elisa stasera c'è il concerto....

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
2,632
0
36
Ferruccia (PT) / Saletto (PD)
Buongiorno a tutti appassionati della nostra cara Elisa :love) , stasera andremo a vedere il concerto a Padova al Pala San Lazzaro..
Qualcuno di voi ci va???? :sgrat)
 
ruspy":1nusfz2i ha detto:
mi dicevanosulla sua esibizione...



poi sai... tutto è relativo

si certo i gusti son gusti.
A me piace molto come cantante anche se sraà il primo concerto che vedo stasera, ma la mia ragazza (avendone già visti) mi ha detto che è molto bello un suo concerto :ka) staremo a vedere
 
Leo&Chiara":1tvraew9 ha detto:
ruspy":1tvraew9 ha detto:
mi dicevanosulla sua esibizione...



poi sai... tutto è relativo

si certo i gusti son gusti.
A me piace molto come cantante anche se sraà il primo concerto che vedo stasera, ma la mia ragazza (avendone già visti) mi ha detto che è molto bello un suo concerto :ka) staremo a vedere



Al concerto nn ci sono andato, ma ho avuto l'occasione di assistere ad una sua performance ad una festa paesana nel cividalese.

E' una grande artista, niente da dire.

Forse dal vivo tende a sperimentare un po' troppo, le canzoni alle volte sembrano sin troppo differenti dall'originale........come si e' detto, va a gusti.... :ka)
 
Mav76":1w18paub ha detto:
Leo&Chiara":1w18paub ha detto:
ruspy":1w18paub ha detto:
mi dicevanosulla sua esibizione...



poi sai... tutto è relativo

si certo i gusti son gusti.
A me piace molto come cantante anche se sraà il primo concerto che vedo stasera, ma la mia ragazza (avendone già visti) mi ha detto che è molto bello un suo concerto :ka) staremo a vedere



Al concerto nn ci sono andato, ma ho avuto l'occasione di assistere ad una sua performance ad una festa paesana nel cividalese.

E' una grande artista, niente da dire.

Forse dal vivo tende a sperimentare un po' troppo, le canzoni alle volte sembrano sin troppo differenti dall'originale........come si e' detto, va a gusti.... :ka)

Si effettivamente già i concerti sono molto diversi dalle canzoni ascoltate dai cd....poi se lei fa tante variazione allora interviene moltissimo il gusto credo..
Cmq io sono un amante della musica live per cui credo che, sentendo cosa dici, mi piacerà.....
 
Ragazziiiiiiii
che bello il concerto è stato meraviglioso :love) pieno di luci di effetti video e poi lei ha u na voce che non ha esguali :sbav) e dal vivo ti accorgi della potenza, della forza sprigionando in te emozioni fortissime!!!!
Se siete indecisi andateci ne vale davvero la pena è unica

@boblo ti stava bene il cappellino della prima canzone :sarcastic)
 
Top