a volte la lampadina è lasca e dà falsi contatti... in questo caso hai una segnalazione di avaria solo mentre non fa contattoMea147":3i33234q ha detto:Ieri ero in giro con la mia nasona e dopo aver acceso le luci di posizione è arrivato un allarme: AVARIA LUCI TARGA (già cambiate in precedenza)...
Quindi sono sceso per controllare ma era tutto ok.... BOooo :shrug03)
SALUTI
stessa identica cosa mi è successa oggi con la luce posiz dx: segnalata in avaria, sono sceso e siccome era spenta ho dato un colpetto al cofano e si è accesa. dopo 30 minuti stessa storia. ho provato a fissarla bene nel portalampada e mi sono reso conto che con le mani grandi che ho non riuscirò mai a smontarla, dovrò andare dal carrozziere :mecry2) :mecry2) :mecry2)ionics":3q6d9wg3 ha detto:A me capita sporadicamente (2 volte in 8 mesi)... La prima volta è andato via da solo, la seconda volta ho risolto dando dei colpettini in corrispondenza di una luce targa che non si accendeva ( e che è tornata a funzionare!) :OK)
Mea147":zq6k1t1z ha detto:Ieri ero in giro con la mia nasona e dopo aver acceso le luci di posizione è arrivato un allarme: AVARIA LUCI TARGA (già cambiate in precedenza)...
Quindi sono sceso per controllare ma era tutto ok.... BOooo :shrug03)
SALUTI